Narconon di Lecce Commenti: Antonello è Felice

Al Narconon di Lecce commenti come quelli di Antonello, che racconta l’esperienza vissuta nel corso del suo programma di disintossicazione dall’alcool, sono una valida dimostrazione che uscire dall’alcolismo è possibile.

Narconon di Lecce Commenti“Grazie al Narconon di Lecce ho cambiato punto di vista nei confronti della vita.

Adesso sono molto più sereno e tranquillo perchè sono riuscito a distogliere la mia attenzione da tutti quegli episodi del passato che mi bloccavano e non mi permettevano di godermi il presente.

Sono riuscito a raggiungere una stabilità e tranquillità con me stesso ed ho riacquisito tutti quei valori che l’alcool mi aveva fatto mettere da parte.

Ora riesco a ragionare lucidamente, non prendo iniziative in modo affrettato, sono più riflessivo ed ho più controllo di quello che faccio.

Voglio ringraziare tutti gli operatori del Narconon di Lecce che mi hanno dato la possibilità di riscoprire che bella persona sono.”

Antonello P.

Attraverso queste parole è possibile comprendere come cambia la vita di una persona una volta che si è liberata dall’alcolismo.

Ci auguriamo che ci possano essere anche altre persone che, come Antonello, decidano di affidarsi al Narconon di Lecce per dare una svolta definitiva alla loro vita e risolvere definitivamente un problema di dipendenza dall’alcool.

Per leggere altre storie di ex-alcolisti visita la pagina Narconon di Lecce Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni: una Vita che Ricomincia

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano opinioni di chi è riuscito a vincere contro la tossicodipendenza grazie ad un programma di disintossicazione da droga che, nel corso degli anni, ha salvato la vita a migliaia di persone.

Queste che seguono sono le parole di Amedeo che, al termine del suo programma di recupero, ha scelto di raccontare l’esperienza vissuta alla Comunità Narconon Il Gabbiano e anche in che modo è riuscito a risolvere il suo problema di tossicodipendenza.

Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni“Ho fatto uso di droga per diversi anni, durante i quali non ho fatto altro che causare sofferenza a tutti coloro che mi hanno sempre voluto bene.

Per fortuna, grazie alla Comunità Narconon Il Gabbiano, ho avuto la possibilità di risolvere il mio problema di tossicodipendenza, ma soprattutto sono riuscito a capire le cause che mi hanno portato a rifugiarmi nella droga.

Ho compreso che la droga non era altro che una conseguenza ad una serie di atteggiamenti e comportamenti sbagliati che assumevo per far fronte ai problemi.

Adesso riesco ad affrontare la vita in modo positivo e quando ho un problema anzichè lasciarlo in sospevo lo risolvo.

Mi sento una persona nuova, con tanta voglia di vivere e, finalmente, mi sono circondato di pesone che mi vogliono bene.

Adesso posso dire di essere rinato e mi sento pronto per affrontare il futuro in modo positivo.

Ringrazio gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno ridato la voglia di vivere.”

Amedeo S.

Queste parole raccontano una storia di vera e propria rinascita e ci auguriamo che possano servire come stimolo per tutti coloro che non hanno ancora deciso di fare il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Recensioni sulla Comunità Narconon a Melendugno: la Storia di Luca

Le innumerevoli recensioni sulla Comunità Narconon a Melendugno che appartengono a chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga e alcool sono una chiara testimonianza del fatto che il metodo utilizzato rappresenta una soluzione concreta al problema della tossicodipendenza e dell’alcolismo.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon a Melendugno, vogliamo condividere quella di Luca che è riuscito a risolvere il suo problema di dipendenza da crack ed è tornato ad essere una perona serena e felice.

recensioni sulla Comunità Narconon a Melendugno“Prima di arrivare alla Comunità Narconon a Melendugno ero una persona irresponsabile, non avevo più alcuno scopo da raggiugere e vedevo tutto ciò che mi circondava in modo negativo perchè pensavo che non ci fosse più alcuna via d’uscita.

Fortunatamente, poi sono arrivato alla Comunità Narconon a Melendugno ed ho iniziato a riacquisire fiducia in me stesso, ho compreso quali sono le mie capacità e sono tornato a vedere le cose in modo positivo.

Ho analizzato tutto ciò che di negativo avevo compiuto nel corso della mia vita e mi sono reso conto di quanti errori ho commesso nei confronti della mia famiglia e delle persone che mi vogliono bene.

Adesso sono tornato ad essere una persona responsabile, sicura di sè ed ho tutti gli strumenti necessari per non commettere più errori.

Ringrazio di cuore tutto lo staff della Comunità Narconon a Melendugno, perchè mi ha aiutato a riprendermi tutto ciò che la droga mi stava facendo perdere.”

Luca I.

Ci auguriamo che la storia di Luca possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù imposta dalla droga.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Recensioni sulla Comunità Narconon a Melendugno

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Centro Narconon a Melendugno Opinioni: Vito è Libero dall’Eroina

Al Centro Narconon a Melendugno opinioni di coloro che sono riusciti a liberarsi dalla dipendenza da droga o alcool, rappresentano una prova evidente del fatto che uscire dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo è possibile.

Qui di seguito potrai leggere le parole di Vito che, terminato il suo Programma Narconon di disintossicazione da eroina, racconta com’è cambiata la sua vita.

Centro Narconon a Melendugno opinioni

“Poi sono arrivato al Centro Narconon a Melendugno ed ho capito che se le cose migliorano o peggiorano dipende solo da me.

Finalmente riesco a risolvere i problemi e le situazioni in modo positivo perchè ho i mezzi per poterlo fare.

Ho capito che il miglior modo per superare gli ostacoli della vita non è quello di evitarli, ma affrontarli in modo deciso.

Adesso ho controllo della mia vita, ho riacquisito fiducia in me stesso e ripreso tutti quei valori che la droga mi aveva tolto.

Non smetterò mai di ringraziare il Centro Narconon a Melendugno, perchè mi ha dato la possibilità di ricominciare ad essere felice.”

Vito F.

Queste parole raccontano una vera e propria rinascita, un ritorno ad una vita serena e libera dalla droga.

Ci auguriamo che il racconto di Vito possa essere uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere il loro problema di tossicodipendenza.

Leggi altri racconti di ex-tossicodipendenti alla pagina Centro Narconon a Melendugno Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Salva

Comunità Narconon a Torre dell’Orso Commenti: la Storia di Daniele

Alla Comunità Narconon a Torre dell’Orso commenti di chi ha svolto il percorso di disintossicazione dall’alcool dimostrano che il Programma Narconon è efficace.

Grazie alla Comunità Narconon a Torre dell’Orso, infatti, migliaia di persone sono riuscite a liberarsi dall’alccol ed oggi conducono una vita felice.

Oggi, vogliamo condividere la storia di Daniele che, attraverso il Programma Narconon, è riuscito a riprendere il pieno controllo della sua vita.

Comunità Narconon a Torre dell'Orso commenti“Ho fatto uso di alcool per tanti anni, anzi troppi, nel corso dei quali ho perso tutto quello che di bello avevo costruito nel corso della mia vita ed ho fatto soffrire le persone che mi vogliono bene.

Grazie alla Comunità Narconon a Torre dell’Orso ho cambiato il mio modo di vedere le cose che mi circondano e ho riacquisito più consapevolezza di ciò che accade intorno a me.

Sono riuscito a rendermi conto del motivo per il quale mi ero lasciato trasportare dall’alcool ed ho preso consapevolezza dei danni che ho causato a me stesso e alla mia famiglia.

Grazie all’aiuto di tutti gli operatori sono riuscito a sistemare tutto ciò che avevo commesso a causa dell’alcool ed ho capito cosa vuol dire vivere una vita serena e felice.

Adesso sono pronto per godermi la mia vita.

Ringrazio tutto lo staff della Comunità Narconon a Torre dell’Orso perchè mi ha dato la possibilità di tornare ad essere felice.”

Daniele C.

Ci auguriamo che dopo aver letto queste parole, anche altre persone possano scegliere di fare il primo passo per risolvere la propria dipendenza.

Leggi altri racconti di ex-alcolisti alla pagina Comunità Narconon a Torre dell’Orso Commenti

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Salva

Opinioni sul Centro Narconon di Lecce: Samuele ha Cambiato Vita

Le opinioni sul Centro Narconon di Lecce di chi ha svolto e portato a termine il Programma Narconon dimostrano che è possibile combattere contro un nemico non sempre facile da sconfiggere: la tossicodipendenza.

In queste righe, invece, potrete leggere il modo in cui Samuele è riuscito a portare a termine il suo programma di disintossicazione da droga, uscendone vincitore.

Comunità Narconon di Lecce OpinioniQuando facevo uso di droga ero pieno di paure e sensi di colpa che mi bloccavano e non mi permettevano di godermi la vita.

Poi sono arrivato al Centro Narconon di Lecce ed ho avuto la possibilità di capire che ero una persona molto diversa rispetto a quella che ero prima di fare uso di droga.

Ho capito di poter ambire a tutto ciò che desidero perchè so di avere tutte le capacità per poter raggiungere qualsiasi meta.

Sono riuscito ad abbandonare tutte le mie insicurezze, ho analizzato i miei sbagli e adesso ho compreso di avere tutte le abilità per risolvere i problemi.

Adesso riesco ad affrontare tutte le situazioni perchè riesco ad affrontare e gestire nel migliore dei modi qualsiasi difficoltà.

Ringrazio gli operatori del Centro Narconon di Lecce perchè sono tornato ad essere la bella persona che ero prima di iniziare a fare uso di droga.”

Samuele M.

Ci auguriamo che anche altre persone, proprio come ha fatto Samuele, scelgano di fare il primo passo per risolvere il proprio problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina Opinioni sul Centro Narconon di Lecce

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon  Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per questioni di privacy

Salva

Opinioni sull’Associazione Narconon di Melendugno: la Nuova Vita di Giuseppe

Le opinioni sull’Associazione Narconon di Melendugno sono numerose, ma quelle che provengono da chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga o alcool hanno una rilevanza maggiore, perchè aiutano a comprendere l’efficacia del metodo utilizzato.

Tra le migliaia di opinioni sull’Associazione Narconon di Melendugno, vogliamo condividere quella di Giuseppe che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver portato a termine il percorso di disintossicazione da alcool.

Opinioni sull'Associazione Narconon di Melendugno“Ho trascorso molti anni ad abusare di alcool durante i quali ho mandato in frantumi il rapporto con la mia famiglia, il lavoro andava male e tutti gli amici che avevo da una vita mi evitavano.

Nella mia vita non c’era nulla che andasse per il verso giusto.

Grazie al programma di recupero che ho svolto all’Associazione Narconon di Melendugno, ho iniziato ad avvertire tutte quelle emozioni che non avevo da molto tempo.

Mi è tornata quella voglia di vivere che avevo perso per colpa dell’alcool ed ho cominciato nuovamente a credere in me stesso.

Sono tornato a svolgere il mio impiego, ho recuperato il rapporto con i miei familiari e mi sono inserito in un nuovo gruppo di amici con i quali condividiamo passioni ed interessi.

Finalmente dopo tanti anni di insuccessi e sconfitte sono riuscito ad ottenere delle vittorie.

Non potrò mai dimenticare l’aiuto che ho ricevuto da tutti gli operatori dell’Associazione Narconon di Melendugno perchè grazie a loro sono tornato ad essere soddisfatto della mia vita.”

Giuseppe M.

Dal racconto di Giuseppe si capisce come cambia la vita di una persona quando riesce a liberarsi dalla schiavitù dell’alcool e ci auguriamo che le sue parole possano rappresentare uno stimolo per tutti coloro che non hanno ancora scelto di fare qualcosa per uscire dall’alcolismo.

Per leggere altre storie di ex-alcolisti visita la pagina Opinioni sull’Associazione Narconon di Melendugno

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per questioni di privacy

Salva

Narconon Il Gabbiano Recensioni: Emiliano è Libero dalla Droga

Al Narconon Il Gabbiano recensioni provenienti da chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga e alcool rappresentano una prova tangibile del fatto che dal tunnel della tossicodipendenza e dell’alcolismo si può uscire.

Oggi vogliamo condividere con voi la storia di Emiliano che, ultimato il suo programma di disintossicazione da cocaina al Narconon Il Gabbiano, racconta come sia cambiata la sua vita.

emiliano“Dopo aver portato a termine questo programma di recupero sono riuscito a riprendermi in mano la mia vita che, per troppi anni, si è basata sull’uso di cocaina.

Il percorso è stato impegnativo perchè ho dovuto analizzare il mio passato e tutti gli errori commessi ma allo stesso tempo è stato costruttivo perchè mi sono assunto la responsabilità di tutto ciò che ho commesso a causa della cocaina.

Ho capito di aver fatto molti errori con la mia famiglia, con gli amici, con le persone che mi vogliono bene ma soprattutto con me stesso.

Giorno dopo giorno, ho acquisito la maturità necessaria per decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato.

Adesso sono onesto con me stesso e con gli altri ed ho preso coscienza del fatto di avere le capacità per arrivare dove voglio.

Voglio ringraziare gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno permesso di tornare ad essere la persona che sono realmente.”

Emiliano C.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema, ricordando loro che vivere senza droga vuol dire essere liberi di decidere autonomamente cosa fare della propria vita.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per questioni di privacy

Salva

Commenti sul Centro Narconon Lecce: Mauro ha Cambiato Vita

commenti sul Centro Narconon Lecce di coloro che sono riusciti a liberarsi dalla dipendenza da droga, rappresentano una prova evidente del fatto che il Programma Narconon è efficace.

Qui di seguito potrai leggere le parole di Mauro che, terminato il suo programma di disintossicazione da eroina, racconta come sia cambiata in meglio la sua vita.

Commenti sul Centro Narconon Lecce“Per colpa dell’eroina ho causato molta sofferenza alle persone che mi sono state sempre vicine.

Ero arrivato ad un punto dove la mia vita non aveva un senso e tutto ciò che facevo era finalizzato all’uso di droga.

Qualsiasi cosa stessi facendo era sempre meno importante della droga perchè quella era l’unica cosa che mi permetteva di non pensare ai vari problemi che avevo.

Fortunatamente, poi, ho scoperto il Centro Narconon Lecce ed ho capito che il miglior modo per superare i problemi della vita non è quello di evitarli, ma affrontarli e risolverli.

Grazie al Centro Narconon Lecce ho ripreso il totale controllo della mia vita, ho riscoperto tutti quei valori che ho sempre saputo di avere ma che a causa della droga avevo messo da parte.

Adesso riesco a ragionare in modo lucido e sono capace di prendere delle decisioni con consapevolezza.

Ringrazio di cuore il Centro Narconon Lecce, perchè mi ha dato la possibilità tornare ad essere me stesso.”

Mauro G.

Ci auguriamo che il racconto di Mauro possa essere uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere il loro problema di tossicodipendenza.

Leggi altri racconti di ex-tossicodipendenti alla pagina Commenti sul Centro Narconon Lecce

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon di Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Recensioni sul Narconon Gabbiano: l’Esperienza di Orazio

Tra le migliaia di recensioni sul Narconon Gabbiano, oggi vogliamo farvi leggere la storia di Orazio che, dopo aver terminato il suo programma di disintossicazione da droga, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Dalla parole di Orazio potrete capire che liberarsi dalla tossicodipendenza permette di avere un punto di vista diverso nei confronti della vita e, soprattutto, verso sé stessi.

Recensioni sul Narconon GabbianoIl mio problema di tossicodipendenza è cominciato tanti anni fa, ma solamente poco tempo prima di arrivare al Narconon Gabbiano ho capito che non potevo continuare a fare quella vita.

Mi sono bastati pochi giorni presso il Narconon Gabbiano per rendermi conto di aver fatto la scelta giusta.

Ho cambiato il mio punto di vista verso tutto ciò che mi circonda, ma soprattutto ho cominciato ad essere più critico ed esigente con me stesso.

Sono uomo maturo e molto più responsabilie che sa bene qual’è il suo ruolo, in famiglia e nella società.

Finalmente riesco a scegliere e decidere cos’è più giusto per me ed ho preso consapevolezza di cosa voglio dal mio futuro.

Voglio ringraziare tutti gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a riprendermi la mia vita.”

Orazio L.

Questa è una storia di rinascita che ci auguriamo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina Recensioni sul Narconon Gabbiano

Per avere ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ho solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva