Al Narconon di Melendugno commenti di chi ha svolto il Programma Narconon sono una prova evidente del fatto che uscire dalla tossicodipendenza è possibile.
Tra i migliaia di commenti sul Narconon di Melendugno oggi vogliamo farvi leggere la storia di Stefano che, terminato il suo percorso di disintossicazione da cocaina, è tornato a condurre una vita felice.
“La droga aveva completamente alterato il mio modo di comportarmi perchè ero sempre agitato e scontroso con tutti.
Pensavo di riuscire a smettere di usare cocaina con la sola forza di volontà ma, non appena mi si presentava un problema, tornavo a rifugiarmi nella droga.
Così ho deciso di farmi aiutare e mi sono affidato al Narconon di Melendugno.
Ho iniziato a prendermi cura di tutto ciò che riguarda la mia vita, sono tornato a fare dei progetti per il futuro e gradualmente ho recuperato tutto quello che avevo perso e rovinato a causa della droga.
Adesso quando mi si prenta una difficoltà riesco ad affrontarla e superarla nel modo corretto.
Sono tornato ad essere felice e a prendermi cura anche delle cose che possono sembrare banali.
Ringrazio tutti gli operatori del Narconon di Melendugno perchè mi hanno dato la possibilità di ricominciare a sorridere.”
Stefano P.
Ci auguriamo che la storia di Stefano possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.
Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina Narconon di Melendugno Commenti
Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy