Le opinioni sul Centro Narconon di Lecce che provengono da chi ha svolto il programma di recupero, servono per comprendere che risolvere un problema di tossicodipendenza è possibile.
Di tutte le migliaia di opinioni sul Centro Narconon di Lecce, oggi vogliamo condividere le parole di Angela che, terminato il suo programma di disintossicazione da droga, racconta i benefici che ha ottenuto.
“Ho passato molti anni ad usare droga nel tentativo di non pensare ai problemi e alle delusioni che ho avuto nella vita.
Quando sono arrivata al Centro Narconon di Lecce ero una persona che non aveva voglia di fare nulla perchè pensavo di aver perso tutto quello che avevo e che nulla si sarebbe mai più potuto recuparare.
Nel corso del programma di recupero, invece, ho avuto modo di analizzare gli errori commessi in passato ed ho capito che se si vuole tutto si può risolvere.
Ora mi sento benissimo con me stessa, ho un sacco di energia e un atteggiamento positivo nei confronti della vita.
Sono entusiasta del futuro che mi attende perchè so che sarà bello grazie ai valori che ho ritrovato.
Voglio ringraziare gli operatori del Centro Narconon di Lecce perchè mi hanno permesso di svolgere la miglior esperienza di tutta la mia vita.”
Angela I.
Ci auguriamo che il racconto di Angela possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.
Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Opinioni sul Centro Narconon di Lecce
Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy