Opinioni sull’Associazione Narconon Gabbiano: la Rinascita di Pierluigi

Le opinioni sull’Associazione Narconon Gabbiano come quelle che potrete leggere qui di seguito dimostrano che uscire dal tunnel della tossicodipendenza è possibile.

Queste sono le parole di Pierluigi che, terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina presso l’Associazione Narconon Gabbiano, racconta come sia cambiata la sua vita dopo aver smesso di usare droga.

Opinioni sull'Associazione Narconon Gabbiano“Per colpa della cocaina ho commesso molti errori e la mia vita era andata in frantumi.

Ho sperperato tutti i miei guadagni e quelli della mia famiglia per alimentare la mia tossicodipendenza.

Così, dopo aver capito che la droga mi stava distruggendo, ho deciso di farmi aiutare e mi sono affidato all’Associazione Narconon Gabbiano.

Ho iniziato a riprendermi fisicamente ed ho ritrovato la forza di volontà necessaria per cambiare la mia vita.

Ho ritrovato i miei valori che per colpa della droga avevo accantonato, sono tornato ad essere una persona responsabile e sincera con me stessa e con le persone che mi vogliono bene.

Adesso che mi sono liberato per sempre dalla droga mi sento pronto per condurre una vita felice.

Ringrazio tutti gli operatori dell’Associazione Narconon Gabbiano per avermi fatto tornare il sorriso.”

Pierluigi O.

Ci auguriamo che il racconto di Pierluigi possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-cocainomani visita la pagina: Opinioni sull’Associazione Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Opinioni sull’Associazione Narconon Gabbiano: la Rinascita di Pierluigiultima modifica: 2017-10-24T18:15:32+02:00da narcononilgabbiano