Recensioni sull’Associazione Narconon di Melendugno: Storia di un Ex Alcolista

Le recensioni sull’Associazione Narconon di Melendugno sono la dimostrazione che uscire dal tunnel della tossicodipendenza o dell’alcolismo è possibile a patto che ci si faccia aiutare.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sull’Associazione Narconon di Melendugno abbiamo scelto di condividere la storia di Giuseppe che, grazie al Programma Narconon , è riuscito a smettere di usare alcool.

Recensioni sull'Associazione Narconon di Melendugno“Nel corso degli anni ho commesso molti errori e nel momento in cui ho cominciato a fare uso di alcool la mia vita è andata sempre peggio.

Per colpa dell’alcool ho fatto soffrire la mia famiglia perchè mi vedeva sempre stanco e non avevo voglia di fare mai niente.

Poi per fortuna, ho deciso di farmi aiutare dall’Associazione Narconon di Melendugno e grazie al programma di recupero che ho svolto sono tornato ad essere una persona solare con tanta voglia di vivere.

Ho analizzato i motivi che mi hanno spinto ad abusare di alcool ed ho capito quali sono le persone che tengono veramente alla mia amicizia e allontanato quelle che avevano un’influenza negativa sulla mia vita.

Adesso sono tornato ad essere una persona responsabile e mi sento pronto per condurre una vita felice e libera dall’alcool.

Devo ringraziare tutto lo staff dell’Associazione Narconon di Melendugno perchè mi ha dato la possibilità di liberarmi per sempre dalla schiavitù dell’alcolismo.”

Giuseppe O.

Ci auguriamo che il racconto di Giuseppe possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di alcolismo.

Per leggere altri racconti di ex-alcolisti visita la pagina: Recensioni sull’Associazione Narconon di Melendugno

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Recensioni sull’Associazione Narconon di Melendugno: Storia di un Ex Alcolistaultima modifica: 2017-10-26T18:22:39+02:00da narcononilgabbiano