Narconon di Lecce Opinioni: la Storia di Manuele

Al Narconon di Lecce, le opinioni che provengono da chi ha svolto il Programma Narconon aiutano a comprendere che questo metodo è efficace poichè aiuta le persone ad uscire dalla dipendenza da droga o alcool.

Tra le migliaia di opinioni sul Narconon di Lecce, vogliamo condividere quella di Manuele che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver portato a termine il percorso di disintossicazione dalla cocaina.

manuele“Ho passato tanti anni della mia vita a fare uso di cocaina, durante i quali ho distrutto i rapporti con la mia famiglia e gli amici.

Così ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolto al Narconon di Lecce dove gradualmente ho riacquisito tutti quei valori che per colpa della cocaina avevo messo da parte.

Adesso il rapporto con la mia famiglia è sano e basato sulla fiducia e dopo tanti fallimenti posso dire di avere degli obiettivi da raggiungere.

Adesso quando voglio ottenere qualcosa mi impegno finchè la ottengo senza farmi scoraggiare dalle difficoltà che mi si possono presentare.

Ringrazio tutti gli operatori del Narconon di Lecce perchè grazie a loro ho capito che farsi aiutare non è sinonimo di debolezza ma di forza e coraggio.”

Manuele M.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Narconon di Lecce Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Narconon di Lecce Opinioni: la Storia di Manueleultima modifica: 2017-11-07T18:42:29+01:00da narcononilgabbiano