Narconon Il Gabbiano Recensioni: Lorenzo è Tornato a Vivere

Al Narconon Il Gabbiano, le recensioni  provenienti da chi ha completato il programma di disintossicazione e riabilitazione dalla tossicodipendenza dimostrano che il Programma Narconon è la miglior soluzione per smettere di usare droga.

Tra le migliaia di recensioni sul Narconon Il Gabbiano, oggi abbiamo deciso di condividere la storia di Lorenzo che, al termine del suo programma di disintossicazione da droga, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Narconon Il Gabbiano Recensioni“Per colpa della droga ho danneggiato me stesso e commesso molti errori, ho sperperato molti soldi e fatto debiti, ho perso il lavoro ed anche il rapporto con la mia familgia non andava bene.

Ormai mi ero convinto che non avrei più potuto far nulla per smettere di usare droga e rimediare a tutti gli errori commessi.

Fortunatamente sono arrivato al Narconon Il Gabbiano dove sono riuscito a riprendermi in mano la mia vita e sistemare tutto ciò che non andava più bene da tempo.

Sono riuscito a capire i motivi che mi hanno spinto a fare uso di cocaina, sono tornato ad avere cura e rispetto di me stesso e degli altri e ho ristabilito un buon rapporto con la mia famiglia.

Adesso ho molta più consapevolezza di quello che faccio e tutte le mie azioni sono proiettare per avere un fututo gioioso.

Ho imparato ad affrontare e superare le difficoltà che incontro perchè ho ricevuto gli strumenti necessari per non commettere più gli stessi errori del passato.

Ora riesco ad avere emozioni positive e sono in grado di apprezzare anche i piccoli momenti che la vita mi riserva.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a tornare a vivere.”

Lorenzo T.

Queste parole raccontano una nuova vita e ci auguriamo che possano essere uno stimolo in più per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del loro problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina:  Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per avere ulteriori informazioni o un aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Narconon Il Gabbiano Recensioni: Lorenzo è Tornato a Vivereultima modifica: 2018-01-02T19:36:13+01:00da narcononilgabbiano