Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Rinascita di Daniele

Al Narconon Il Gabbiano, le opinioni di chi ha svolto e terminato il programma di disintossicazione da cocaina sono una valida dimostrazione che uscire dalla tossicodipendenza e vivere una vita libera dalla droga è possibile.

Oggi vogliamo farvi leggere la storia di Daniele che quando ha sconfitto la sua dipendenza da cocaina è tornato a vivere.

Narconon Il Gabbiano OpinioniHo usato droga per diversi anni durante i quali ho perso tutto ciò che di più caro avevo come la fiducia dei miei familiari.

Per colpa della cocaina non ero in grado di prendere delle decisioni consapevoli, non riuscivo ad affrontare e risolvere i problemi che incontravo e non facevo altro che accumulare insuccessi e fallimenti.

Così ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolto al Narconon Il Gabbiano dove, giorno dopo giorno, ho risolto i problemi che mi portavo dietro da una vita.

Ho recuperato diverse capacità che non avevo più, sono più concentrato quando svolgo un compito e lo riesco a portare a termine, sono più riflessivo e prendo decioni responsabili.

Ora riesco a risolvere con più facilità i problemi, ho ristabilito un buon rapporto con la mia famiglia ed ho degli obiettivi positivi per il futuro che voglio raggiungere.

Ringrazio tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano per avermi ridato la voglia di vivere.”

Daniele S.

Ci auguriamo che queste parole possano essere un esempio per tutti coloro che vogliono essere aiutati a risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina: Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Rinascita di Danieleultima modifica: 2018-01-08T16:17:39+01:00da narcononilgabbiano