Comunità Narconon Gabbiano Commenti: la Vittoria di Giuseppe

Alla Comunità Narconon Gabbiano, i commenti come quello di Giuseppe, che racconta l’esperienza vissuta durante il suo suo programma di disintossicazione da cocaina, sono una valida dimostrazione che uscire dalla tossicodipendenza è possibile.

Comunità Narconon Gabbiano Commenti“Per colpa della cocaina ho commesso molti errori, allontanato le persone che mi vogliono bene e sperperato un sacco di soldi.

Non riuscivo più ad avere una vita tranquilla e serena e non facevo altro che pensare alla cocaina.

Ma grazie alla Comunità Narconon Gabbiano sono riuscito a ritrovare la mia stabilità ed ho riacquisito tutti quei valori che la cocaina mi aveva fatto mettere da parte.

Ora riesco a prendere delle sane decisioni e quando mi trovo davanti ad un problema cerco di trovare la soluzione migliore per risolverlo.

Ho preso consapevolezza degli errori commessi in passato e del male provocato alle persone a me vicine e me ne sono assunto le responsabilità.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano perchè mi hanno dato la possibilità di tornare ad essere felice.”

Giuseppe P.

Attraverso queste parole è possibile comprendere come cambia la vita di una persona una volta che si è liberata dalla dipendenza da cocaina.

Per leggere altri racconti di ex-cocainomani visita la pagina: Comunità Narconon Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Comunità Narconon Gabbiano Commenti: la Vittoria di Giuseppeultima modifica: 2018-01-13T19:28:48+01:00da narcononilgabbiano