Narconon Il Gabbiano Recensioni: la Storia di Leonardo

Al Narconon Il Gabbiano, le recensioni che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che vivere senza droga è possibile.­

Oggi vogliamo condividere con voi il successo di Leonardo che, svolgendo il programma di recupero al Narconon Il Gabbiano, è riuscito a riprendere il pieno controllo della sua vita.

Comunità Narconon Gabbiano RecensioniSono arrivato al termine di questo percorso, grazie al quale ho potuto dare una svolta decisiva alla mia vita, dopo anni trascorsi schiavo di una sostanza come la cocaina.

Prima di arrivare al Narconon Il Gabbiano, per colpa della cocaina, stavo male fisicamente, avevo molti sensi di colpa e pensavo che la mia vita dovesse continuare per sempre così.

Grazie al programma di recupero che ho svolto, invece, ho capito di avere a disposizione le capacità necessarie per poter affrontare la vita nel migliore dei modi e senza l’uso di droga.

Dopo anni trascorsi schiavo della cocaina posso dire di aver dato una svolta decisiva alla mia vita.

Adesso riesco ad affrontare i problemi con le mie capacità e riesco ad assumermi delle responsabilità.

Ringrazio tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano per avermi dato la possibilità di cambiare vita e tornare ad essere felice.

Leonardo L.

Questa storia parla di una vera e propria rinascita, che ci auguriamo possa essere d’aiuto per tutte quelle persone che non hanno ancora scelto di fare un primo passo verso una soluzione definitiva della propria tossicodipendenza.

Per leggere altre esperienze di ex-cocainomani visita la pagina: Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Narconon Il Gabbiano Recensioni: la Storia di Leonardoultima modifica: 2018-02-24T16:58:57+01:00da narcononilgabbiano