Centro Narconon Il Gabbiano Commenti: Alessandro Torna a Sorridere

Al Centro Narconon Il Gabbiano, i commenti che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza fanno capire che smettere di usare droga è possibile.

Tra i migliaia di commenti sul Centro Narconon Il Gabbiano oggi vogliamo condividere con voi le parole di Alessandro che, terminato il suo percorso di disintossicazione da cocaina, racconta come sia cambiata in meglio la sua vita.

Centro Narconon Il Gabbiano Commenti“Per colpa della cocaina stavo distruggendo sempre di più tutto ciò che mi circondava.

Avevo perso l’entusiasmo e la voglia di svolgere qualsiasi attività perchè pensavo che tutto ciò che facevo non avesse senso.

Ero convinto che non avrei più potuto svolgere la vita di prima.

Grazie al Centro Narconon Il Gabbiano, invece, ho ritrovato la felicità che avevo perso.

Ho riacquisito le capacità che la cocaina mi aveva tolto come l’autocontrollo e la fiducia in me stesso.

Adesso conduco una vita nuova e felice, ho degli obiettivi da raggiungere e riesco ad ottenere gratificazione dalle cose che faccio.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a ritrovare la mia serenità.”

Alessandro C.

Ci auguriamo che le parole di Alessandro possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Centro Narconon Il Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Centro Narconon Il Gabbiano Commenti: Alessandro Torna a Sorridereultima modifica: 2018-04-25T17:55:44+02:00da narcononilgabbiano