Opinioni sul Centro Narconon Gabbiano: la Vittoria di Paolo

Le opinioni sul Centro Narconon Gabbiano appartenenti a chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo, permettono di comprendere l’efficacia del metodo utilizzato.

Quella riportata di seguito è solamente una delle migliaia di opinioni sul Centro Narconon Gabbiano e proviene da Paolo che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver risolto il suo problema di tossicodipendenza.

Opinioni sul Narconon Gabbiano“Prima di arrivare al Centro Narconon Gabbiano avevo un sacco di ansie e paure che mi portavo dietro da diverso tempo e che cercavo di risolvere facendo uso di droga.

La mia vita era buia, non riuscivo più a provare alcuna emozione positiva e mi ero convinto di non avere più alcuna speranza.

Quando sono arrivato al Centro Narconon Gabbiano, ho capito che forse non tutto era perduto  e che avevo la possibilità di tornare ad avere una vita felice.

Col passare dei giorni mi sono sentito sempre meglio, sia fisicamente che mentalmente, ed ho inziato ad avere la certezza di aver trovato quella via d’uscita che anni di tossicodipendenza mi avevano fatto credere che non ci sarebbe mai potuta essere.

Oggi sono una persona del tutto diversa dal passato, ho ritrovato la gioia di vivere e riesco ad affrontare i problemi e le difficoltà che incontro grazie alla capacità riacquisite.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato riprendermi la mia vita.”

Paolo M.

Ci auguriamo che le parole di Paolo possano essere utili per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina Opinioni sul Centro Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Opinioni sul Centro Narconon Gabbiano: la Vittoria di Paoloultima modifica: 2018-05-08T18:15:44+02:00da narcononilgabbiano