Al Centro Narconon Gabbiano, i commenti che provengono da chi ha svolto e portato termine il programma di disintossicazione da alcool dimostrano che uscire dall’alcolismo è possibile.
Oggi vogliamo condividere con voi la storia di Emilio che racconta come sia cambiata in meglio la sua vita dopo aver smesso di bere.
“Per diverso tempo ho abusato di alcool, ma nonostante questo ero convinto di non aver bisogno di alcun aiuto perchè pensavo di non esserne dipendente.
Con il tempo, invece, ho capito che usavo l’alcool per cercare di non pensare ai problemi che incontravo nella vita.
Quando mi sono reso conto che non riuscivo a smettere di abusare di alcool mi sono fatto aiutare dal Centro Narconon Gabbiano, dove ho avuto modo di risolvere tutto ciò che non andava bene nella mia vita.
Ora mi sento bene fisicamente ed anche mentalmente ho riacquisito la lucidità mentale con la quale riesco ad affrontare tutte le varie difficoltà che incontro.
Ho capito che quando incontro un problema il miglior rimedio è trovare la soluzione ottimale per risolverlo.
Finalmente mi sento felice, energico e sono pronto per tornare a svolgere tutte le mie attività che, per colpa dell’alcool, avevo accantonato.
Ringrazio tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a liberarmi dalla schiavitù imposta dall’alcool.”
Emilio B.
Ci auguriamo che il racconto di Emilio possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di alcolismo.
Per leggere altri racconti di ex-alcolisti visita la pagina: Centro Narconon Gabbiano Commenti
Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy