Associazione Narconon di Lecce Opinioni: una Vita che Ricomincia

All’Associazione Narconon di Lecce opinioni di chi ha svolto il Programma Narconon rappresentano una prova tangibile che uscire dal tunnel della tossicodipendenza è possibile.

Le parole che leggerete sono quelle di Alessandro che, dopo anni di dipendenza da cocaina, racconta in che modo sia riuscito a liberarsi dalla tossicodipendenza.

alessandro“Quando facevo uso di cocaina ero sempre agitato, nersovo ed ero sempre più chiuso in me stesso.

Durante i mesi trascorsi all’Associazione Narconon di Lecce, invece, ho avuto modo di analizzare tutto ciò che ho rovinato e la sofferenza che ho procurato a tutte le persone che mi hanno sempre voluto bene.

Ho ricominciato ad avere fiducia in me stesso, ad aprirmi agli altri ed ho riacquisito autostima e fiducia nelle mie capacità.

Ho avuto modo di analizzare la mia vita passata, com’ero quando facevo uso di droga, ed ho capito che ora sono una persona molto diversa perchè ho la consapevolezza di chi sono realmente.

Adesso che, grazie all’Associazione Narconon di Lecce ho ripreso in mano la mia vita, sono pronto per condurre un’esistenza serena e felice.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori dell’Associazione Narconon di Lecce perchè mi hanno aiutato a tornare a sorridere.”

Alessandro I.

Ci auguriamo che le parole di Alessandro possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina  Associazione Narconon di Lecce Opinioni

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Associazione Narconon di Lecce Opinioni: una Vita che Ricominciaultima modifica: 2017-10-13T11:17:11+02:00da narcononilgabbiano