Hunziker-Vacchi, la strana coppia: balletto in piazza di Spagna

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

C_2_articolo_3201132_upiImagepp

La showgirl e lʼimprenditore sorprendono i follower con un divertente stacchetto social

La coppia che non ti aspetti sulla scalinata di piazza di Spagna. Michelle Hunziker e Gianluca Vacchi hanno sorpreso tutti i loro follower con un ballo scatenato. Perfettamente coordinati sulle note del rapper Daddy Yankee, i due si sono esibiti in un divertente stacchetto, condiviso sui social.

“Ad un certo punto ieri sera mi sono ritrovata a ballare in piazza di Spagna con una persona di una simpatia inenarrabile… Il problema è che balla molto meglio di me!”, ha scritto la showgirl. “Michelle mi ha ucciso ballando, la regina della tv italiana è anche una grande ballerina” ha replicato l’imprenditore. In jeans a zampa e giacca con le frange lei, giubbotto di pelle e sneakers bianche lui, i due si sono scatenati a passo di danza. Al termine dell’esibizione, Vacchi ha regalato un mazzo di rose alla Hunziker, prima di cadere “sfinito” a terra.

Hunziker-Vacchi, la strana coppia: balletto in piazza di Spagnaultima modifica: 2019-04-05T13:50:40+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.