Maria Monsè, bagno afrodisiaco tra i petali di rosa

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

1554286549-screenshot-www.instagram.com-2019.04.03-12-13-24

La showgirl immersa nella vasca da bagno mentre beve champagne e mangia fragole

In bikini e con una coroncina di fiori in testa, Maria Monsé si immerge in una vasca da bagno piena di schiuma e petali di rosa, per regalare ai suoi follower qualche consiglio per un bagno afrodisiaco. Con una musica sensuale di sottofondo, la showgirl spiega tutti i preparativi: fragole e champagne sono ingredienti a cui non può rinunciare.

La prima regola per un bagno perfetto: “Dell’ottimo chamapagne, perché le bollicine danno sempre un po’ di brio”. Da non dimenticare, poi, le fragole: “Afrodite prima di fare l’amore ne mangiava sempre 5”, spiega. Oltre alla schiuma e ai petali, rigorosamente rossi, a farle compagnia nella vasca ci sono anche tre paperelle di gomma: “Una sono io, una è Salvatore e la piccolina è Perla”.

La Monsé approfitta dell’occasione per lanciare anche una frecciatina agli haters e, a corredo del video, scrive: “Spero che questo video possa servire anche a dissolvere i dubbi delle solite rosicone che il mio fisico è quello che vedete! Perché i video non si possono ritoccare”.

Maria Monsè, bagno afrodisiaco tra i petali di rosaultima modifica: 2019-04-05T13:47:26+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.