Alena Seredova racconta i chili della gravidanza e le gioie della terza maternità

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Non allatta più, è in vacanza al Forte, è felice e fa tutto da sola con i figli

“Prima ho perso 6 chili, poi ne ho ripresi 7”. Alena Seredova è in Toscana con i figli ed è in vena di confidenze con i follower. Racconta della gravidanza e della nuova maternità. E a chi le chiede se ha sentito il suo ex, lei replica serena che Buffon le ha fatto i complimenti quando è nata Vivienne. Una mamma felice e soddisfatta: con i due figli grandicelli e una neonata è tutto bellissimo. Al suo fianco c’è Alessandro Nasi, il papà della sua terzogenita.

090204777-f667b7d7-e3ca-4663-bd00-d017c40b142b

Alla nascita Vivienne pesava 3 chili, lei di chili ne ha presi 7 ma prima ne aveva persi 6. Ha partorito con un cesareo perché questa volta non si poteva fare altrimenti e non ricordava più che bella sensazione tenere tra le braccia una neonata. Non allatta più perché non c’è latte, la bambina è brava e si sveglia 3-4 volte per notte. Vivenne somiglia a papà. E’ un fiume in piena Alena che non si sottrae a nessuna domanda. “Il tuo ex ti ha fatto gli auguri per la nascita della piccola?” domanda un fan, la risposta è chiara: “Certo”.

Alena Seredova, prima uscita con Vivienne Charlotte

Trascorrerà l’estate a Forte dei Marmi, senza aiuti, sola con i figli. “Ci sono sempre venuta. Poi ho cambiato, ora mi sento pronta per tornare” spiega e l’allusione è al dopo-divorzio da Buffon. Con il portiere, che è toscano e ha uno stabilimento balneare proprio in Versilia, al Forte era di casa. Poi ha cambiato meta e ora è tornata più serena che mai.

Alena Seredova racconta i chili della gravidanza e le gioie della terza maternitàultima modifica: 2020-07-04T12:50:54+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.