Belen Rodriguez, chi è Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore napoletano con cui ha passato il weekend

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Chi è Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore napoletano con cui Belen ha passato il weekend

Belen Rodriguez nell’ultima settimana è stata al centro del gossip ancor più – se possibile – del solito. Dopo la separazione da Stefano De Martino e la bomba lanciata da Dagospia su una storia tra l’ex marito e Alessia Marcuzzi (da entrambi smentita), Belen si è concessa un fine settimana in compagnia di un amico che si ritrova i riflettori puntati addosso.

5328781_1543_gianmaria_antinolfi_chi_e_belen

Gianmaria Antinolfi è un giovane imprenditore del fashion napolentano. Moro e dagli occhi chiari, ha appena spento 35 candeline in compagnia di Belen Rodriguez, Jeremias, Mattia Ferrari e altri amici che lo hanno raggiunto a Napoli nel fine settimana. La comitiva ha festeggiato in barca ed è sbarcata anche sull’isola di Capri, dove hanno cenato allo storico ristorante dei vip Villa Verde e concluso la serata all’Anema e Core.

Antinolfi ricopre la carica di sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco, due realtà che sono di proprietà della Kering, gruppo internazionale legato a brand importanti come Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Boucheron, Alexander McQueen e Pomellato. Proprio Mattia Ferrari avrebbe fatto da tramite tra Belen e Gianmaria.

Belen Rodriguez, chi è Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore napoletano con cui ha passato il weekendultima modifica: 2020-07-06T15:11:21+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.