Michelle Hunziker e Fabio Rovazzi, che gruppo vacanze sugli scivoli a Riccione!

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Si divertono in acqua e filmano divertenti siparietti con i rispettivi compagni

Dopo la Liguria, Michelle Hunziker sbarca in Romagna. Grandi abbuffate in hotel, scatti nel mare Adriatico, foto in bikini sulla spiaggia e una bella gita in piscina a Riccione per divertirsi sugli scivoli. La conduttrice presenta il suo simpatico gruppo vacanza: oltre alla sua famiglia, ci sono anche Sara Daniele, Fabio Rovazzi e la fidanzata Karen Rebecca Casiraghi. I siparietti sono imperdibili.

110549700-9d8cac89-32a4-460f-8ed3-fdd611e305cd

Ecco qua tutto il gruppo vacanze” scherza Michelle mostrando la compagnia di amici con il costume e l’asciugamano pronto per dilettarsi in acqua. “Ma la cosa più bella di questa storia è che Sara Daniele ha paura di andare sugli scivoli… Dai cosa vuoi che sia? Andiamo su quelli dei bambini” dice la conduttrice. “Non ci rovinare la festa” fa da eco il marito Tomaso. Hunziker e Trussardi salgono sul gommone insieme a Sara: “L’ha fatto Cece l’anno scorso a 4 anni” la incita Michelle.

Hunziker e Rovazzi, che gruppo vacanze sugli scivoli a Riccione!

Anche Karen ha paura, ma Rovazzi riesce a convincerla a fare un percorso nel tunnel buio con lui prima di gettarsi in acqua. “Fabio come ti è sembrata questa avventura romagnola? – domanda Michelle mentre Rovazzi si abbuffa – Ti è piaciuta?”. L’allegra combriccola conclude la domenica di divertimento con la piadina romagnola.

LEGGI ANCHE:

>> Come perdere 45KG senza fare diete e allenamenti (scoprilo ora)

>> Diario alimentare per perdere 18KG in 6 settimane da casa

Michelle Hunziker e Fabio Rovazzi, che gruppo vacanze sugli scivoli a Riccione!ultima modifica: 2020-07-06T14:56:36+02:00da denisamariutei97

One thought on “Michelle Hunziker e Fabio Rovazzi, che gruppo vacanze sugli scivoli a Riccione!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.