Maria Elena Boschi e Giulio Berruti mano nella mano e che baci!

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Fa sognare la storia d’amore tra la politica e l’attore: sono la coppia della strana estate 2020

Un crescendo di passione e d’amore per Maria Elena Boschi e Giulio Berruti nella loro prima estate di coppia. Nato in sordina tra smentite e fugaci indizi, il rapporto tra la politica e l’attore pare procedere a gonfie vele. Non si nascondono dai paparazzi di Diva e Donna che li immortalano mentre passeggiano mano nella mano come due piccioncini al primo innamoramento. E quando scatta il bacio, tutti sognano…

083700915-efdd84c2-9074-4e9f-9238-152679a932fe

Le prime uscite in pubblico a giugno, beccati durante cenette intime e fughe al mare. Per un po’ hanno cercato di negare l’evidenza, poi Giulio è letteralmente uscito allo scoperto dichiarando in tv di essersi innamorato. Pochi giorni dopo, la sua ex, Francesca Kirchmair in un’intervista spiega che Berruti ha conosciuto la Boschi quando ancora i due si frequentavano e che la loro storia è naufragata nel silenzio. Né l’attore né la Boschi hanno commentato le dichiarazioni di Francesca, ma hanno replicato con sorrisi e baci. Maria Elena ha perfino cambiato look: una bella frangetta e un biondo dorato.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti mano nella mano e che baci!

L’amore tra i due è evidente e non fanno nulla per nasconderlo. Paparazzati a passeggio si tengono stretti per mano e sotto le stelle fanno sognare con un bacio appassionato.

LEGGI ANCHE:

>> Spirulina, la migliore soluzione per problemi di sovrappeso e metabolismo

>> Come combattere la caduta dei capelli e attivarne la ricrescita

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti mano nella mano e che baci!ultima modifica: 2020-08-05T14:52:49+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

One thought on “Maria Elena Boschi e Giulio Berruti mano nella mano e che baci!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.