Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese, è amore: insieme a cena con gli amici

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Belen Rodriguez assieme al fidanzato, Antonio Spinalbese. Belen Rodriguez è stata sorpresa durante una cena fra amici a fianco della sua nuova fiamma Antonino Spinalbese, di professione hair stylist.

belen-rodriguez-antonio-spinalbanese_08175846

L’ennesima conferma della vicinanza fra i due dopo il post dalle stories di Belen in cui inquadrava e taggava il nuovo compagno. Stavolta invece i paparazzi di “Chi” li hanno fotografati durante una tranquilla serata in un locale, dove hanno cenato assieme ad alcuni amici. Un nuovo possibile amore quindi per la showgirl, dopo la fine (per la seconda volta) del suo matrimonio con Stefano De Martino.

Ad inizio estate ha avuto un flirt, velocemente finito, con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, a cui sono seguite voci di “avvicinamento” con Michele Morrone. Stefano De Martino invece, dopo il sospetto tradimento alla rodriguez con Alessia Marcuzzi, è stato recentemente sorpreso in una vacanza in barca assieme a una ragazza di nome Fortuna.

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese, è amore: insieme a cena con gli amiciultima modifica: 2020-09-08T23:25:02+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

2 thoughts on “Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese, è amore: insieme a cena con gli amici

  1. Bele’ Bele’ bele’, ma che mi combini, sto Antonio cerca fama e tu stai facendo il suo gioco. hai sbagliato Bele’ Stefano è tuo marito ed è il padre di tuo figlio.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.