Il chin cuff di Angelina nuovo oggetto del desiderio

Angelina Jolie rocks chin cuff as she's joined by kids for unique red carpet look | Celebrity News | Showbiz & TV | Express.co.uk

Più dell’abito Balmain color sabbia che enfatizzava spalle e collo, ha potuto il gioiello alle labbra, diventato subito un must have. Sfoggiato in occasione della première di Eternals da un’Angelina Jolie più in forma che mai, il chin cuff – una sorta di graffetta dorata tra labbro e mento – non è passato inosservato forse per il suo essere in bilico tra etnico e futurista. A crearlo Nina Berenato, che vende i suoi gioielli spostandosi per il Texas con una roulotte-ristorante del 1959. È presto per dire se il successo della giovane designer sarà duraturo, ma intanto lo scossone c’è stato e ad anticiparlo, particolare di non poco conto, sono state le maschere facciali indossate da Beyoncé in un video recente. Ad maiora semper, miss Berenato.

Il chin cuff di Angelina nuovo oggetto del desiderioultima modifica: 2021-11-11T17:11:11+01:00da VIOLA_DIMARZO

2 pensieri riguardo “Il chin cuff di Angelina nuovo oggetto del desiderio”

  1. Viso (troppo) scavato, seno (molto) gonfiato, gioiello (del tutto) scomodo.. il tutto mi inquieta leggermente, mi disturba perfino .ma dove e’ finita la antica bellezza? Passiamo ad altro direi.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).