Il vero problema di Meloni? non avere una stylist

Giorgia Meloni, da ragazza di borgata a premier: i look della leader di Fratelli d'Italia. Parla il suo hair stylist - Il Fatto Quotidiano

Ebbene sì, il titolo è pura provocazione, ma cos’altro dire della pasionaria in sciopero dialettico? Sottolineando che in certi frangenti tacere è indice di saggezza, possiamo fare le pulci a Giorgia Meloni e dire che i suoi outfit sono scialbi, non di rado al limite dell’inguardabile. Eppure basterebbe poco per rifarle il look, magari cominciando dalla scelta dei colori più adatti per una bionda, per poi passare alle linee che, se scelte con oculatezza, potrebbero aggraziare la figura e non penalizzarla sottolineando il punto vita o ingoffando la figura. In ultimo, per un restyling a tutto tondo, la premier in pectore potrebbe cambiare autista e scegliere una donna tosta come lei. Anche questo sarebbe un segnale di cambiamento. Al pari di quella vena di incoerenza che il ruolo istituzionale che si accinge a ricoprire le ha richiesto.

Sì, dai, qualcosa su cui lavorare c’è.

L'ultimo sole di Giorgia fra automassaggi e bikini – Libero Quotidiano

Il vero problema di Meloni? non avere una stylistultima modifica: 2022-10-06T12:22:50+02:00da VIOLA_DIMARZO

32 pensieri riguardo “Il vero problema di Meloni? non avere una stylist”

  1. Cara Viola, anche se avesse una stylist sarebbe sempre mal vestita in quanto oltre ad essere una vaiassa è una cafona. Che bel premier che abbiamo, ce la invidia tutta Europa.

    1. E pur avendo un diploma in lingue parla sempre un italiano romanaccio da cafona come dice Bruno e un inglese livello scuola elementare tipo renzi

      1. Beh abbiamo avuto un ministro degli Esteri che non conosce l’inglese!
        Io invece penso che proprio il suo non dare priorità alla forma ma alla sostanza sia il suo punto forte. Critiche da circoletto del pensionato. Ci sono cose molte più serie onestamente

  2. Bruno ama Conte con i suoi perfetti abiti blu. 🙂 Io pensavo ad una premier di destra alta, mora, con tacchi e splendidi outfit (oltre che belle tette e miglior sedere) e mi ritrovo invece una tracagnotta bionda e malvestita. Pero’ sempre meglio vestita ( e di miglior intelletto) della ben nota Ursula, dopo Michelle Obama la donna peggio vestita di sempre nel mondo politico.

    1. Buongiorno, mi consenta di fare un osservazione. Innanzitutto non e’ elegante e gentile insultare ed umiliare una persona come sta’ facendo lei e tutto il gruppo. Ritengo doveroso da parte vostra le scuse . La Meloni( e attenzione io non sono affatto con lei e FDL ) al contrario di VOI che la sbeffeggiate, ha avuto il coraggio di arrivare al potere. Quel potere che farà comodo anche a lei Bruno, Panfilo, Viola etc…………..
      E’vero che anche l occhio vuole la sua parte , ma la grandezza di una persona non si vede da cosa indossa o dall’accento “vaiasso”, mi passi il termine, quelli sono solo Dettagli. Cosa volete un premier miss Italia o un premier che faccia qualcosa per ristabilire sicurezza economica nel nostro paese???
      Non so’la vostra età e non conosco le vostre professioni, ma dal modo di parlare posso dire con grande rammarico che siete persone invidiose e sicuramente non sapete cosa state parlando.
      Beati Voi.
      Vi auguro di cambiare

      1. Signora, innanzitutto contenga l’ardore e poi legga i miei, e sottolineo miei, post con tag Meloni: dedurrà di aver preso un abbaglio. Ma per quanto riguarda il post che tanto la indigna, non sono il tipo di persona che stigmatizza i difetti altrui poiché ho una casa piena di specchi e dunque… (in questo caso proponevo che fosse valorizzata la figura della signora Meloni perché, mi insegnerà, che l’abbigliamento può molto in un senso o nell’altro, e la foto in bikini è stata scelta a testimonianza del fatto che si può lavorare sulla figura). Per quanto riguarda l’appellativo “vaiassa”, quello appartiene al sentire di una persona spesso presente in questo blog e, per quanto io non lo condivida, l’appellativo, non posso cassarlo perché fino a prova contraria non sono un dittatore. Quindi no, non raccoglieremo il Suo invito a cambiare, non ne abbiamo motivo, soprattutto se si erge a giudice supremo di non so bene cosa.

  3. Ci sono donne che agli abiti non ci pensano proprio…a volte compensano con la personalità, come Meloni, che da quando ha vinto le elezioni tutti, ma proprio tutti riconoscono come capace e intelligente, anche nel caso in cui sono su posizioni diametralmente opposte 🙂

    1. Cara Viola, non credo che tutti, ma proprio tutti, riconoscano che la Meloni sia capace e intelligente. Di donne capaci e intelligenti ma anche di gran classe – cosa che la Meloni, donna sguaiata non avrà mai – ne conosco solo una ed è Letizia Ortis, attuale regina di Spagna. Vicino a lei la Meloni sembra la donna di servizio.

      1. Chi non ha personalità si . E’ come dice Lei Spalmieros.
        Sparlare inappropriatamente di una persona non e’ corretto e gentile. Prendere le difese di una persona non significa salire sul suo carro. Significa semplicemente essere coerenti e obiettivi. Io non sono una fans di Giorgia Meloni , ma mi dà fastidio che venga trattata in questo modo. perché innanzitutto e’ un essere umano e merita comunque rispetto. Possiamo attaccarla politicamente, ma non personalmente.

    2. Io penso che fino a quando ci saranno persone che danno importanza a un aspetto fisico o all abbigliamento di una persona, non andremo mai avanti.
      Ma voi veramente pensate che ruoti tutto attorno al Bello , alla perfezione?????
      Secondo voi politicamente tra una Meloni e una Belen chi dovrebbe vincere ?
      Belen sicuramente! E’ bella
      Nel mondo portiamo in giro due belle tette e un portamento indiscutibile unito ad un ignoranza senza precedenti.
      Questo conta vero ? L apparenza
      Noi italiani mangeremo l apparenza.

  4. oddio ogni tanto un capetto fa capolino, la frega l’altezza, e so per certo che che certe tinte caratteriali in ogni caso piacciono : argomenti inarrestabili che temprano ):) Ho letto che questo mandato sarà un gioiellino, la stessa cosa che direi io se governassi .(ops)

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).