Galli e Galline

Galli e Galline

 

 

 

 

 

Allora…intanto chi ti ha presa di mira..

a me non interessa,stai scrivendo accuse verso di me..

a cui tu come da copie fatte avere anche al master

“mandate da te”..io bugiarda per cosa????

ma chi ti conosce te e chi avete in lista

Sei tu che mi hai chiesto AIUTO!!!!!

Ci sono copie varie e mai fatto post con nomi

anzi ci sono altre note mandate anche alla stessa persona

a cui ti sei lamentata e dove minacci,persino ..

Ora leggi vedi di farla finita altro che aggiungi le tue frasi

offensive a cui nemmeno rispondo troppe differenze

E non ti allargare troppo..io NON HO NULLA DA DIVIDERE CON NESSUNO-

SPECIALMENTE CON CHI -PRIMA MI SCRIVE CHIEDENDOMI AIUTO-

E POI CERCA DI -ATTACCARE CHI E FANNO GIUSTIZIA LE DATE-

E LE RISPOSTE DEL MASTER-VUOI CHE PUBBLICO SU UN BLOG

ALTRI TUOI MESSAGGI DOVE ASSERIVI -BLABLABLA?-

Ora capisco anche altro..ma ok..tu puoi spettegolare quanto vuoi..

IO NON DEVO DIFENDERMI DA FATTI MAI FATTI..VERSO NESSUNO..

Poi qui su libero???’ma sul serio non vi vergognate?tutte queste azzate

donne di mezza età che giocano a fare le ragazzine ma io non devo

niente a nessuno..ma ci sono delle NOTE E MESSAGGI CHE SPECIFICANO..

E NON SOLO..le tue minacce mi fanno capire che non hai più bisogno di aiuto..

ma di altro..e tranquilla io a differenza di molti ho molte prove..

Chi cerca di offendere di buttare veleno addosso verso a chi pregava di essere aiutata

trova solo il tempo che trova e mi fa solo capire dalle vostre debolezze

del vostro uso del web e delle vostre chiamate amicizie –

Che questo buio e i vostri tanti profili fanno parte del vostro tempo scelto

e che nessuna giustizia,reato,e parole vi possono cambiare..

Per questo..io non minaccio..io agisco..visto che ho sempre rigirato

al settore di libero qualsiasi nota inviata da estranei -ESTRANEI-

E proprio per questo facile arrivare a chi -minaccia-dichiara il falso-

e mette nome e cognome di estranei e ancora continua a -minacciare-

a chi ripeto -CHIESE AIUTO!!!

Da quando sono su libero 8 anni,ho lasciato in tutto 6 note su altri post

di sconosciuti,mai avuto scambi di voce e chat con nessuno

se non risposte sotto i post “i miei post”.

Ho tre cari amici -Stefano-Massimo 1-Massimo 2-Massimo 3-lina-

giulia-e altri 3 carissimi amici da anni..ma non rispondo neppure

a messaggi,non ho tempo..e mi connetto poco,e NON HO AMANTI!!!!

CHIARO????????????????????????????????????????????’io!!!!!

Come neppure sono stata mai scortese con nessuno,

che mi abbia scritto in privato..ma all’inverso abbiamo ricevuto

minacce anche di morte,e tanto altro solo per aver difeso qualcuno

dei miei amici..naturalmente rigirati subito a libero.

Ripeto chi siete,cosa fate e cosa cercate in questa Comunità..

a me..non mi importa..ci siamo iscritti come in altri indirizzi we da oltre anche 25 anni

per stare per conto nostro,e non accettiamo sconosciuti

proprio per evitare baruffe..e i fatti continuano a darci ragione..

E..ci rendiamo conto che non avete bisogno di nessuno,

e proprio per questo..ARIA!!!! SMAMMARE..

E magari mando un mail certificata dal mio studio legale

a chi asserisci sono i tuoi “parenti”, magari non lo sanno..giusto???

CONTINUO????

già..

Galli e Gallineultima modifica: 2019-03-10T11:39:48+01:00da allegragioia78
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento