allegra gioia…tutti i secondi

allegra gioia…tutti i secondi

Post n°843 pubblicato il 18 Maggio 2019 da allegragioia78

 

 

 

 

 

 

 

 

La sabbia fuoriesce dal suo orologio,

scorrendo tra le dita tutti i secondi che non lo erano.

Tutte le volte in cui i piedi erano bloccati a terra,

come i raggi non le permettevano di avanzare.

 

 

 

 

 

 

 

E apri le mani vuote, a prendermi in mezzo a loro,

afferrando la pelle dei miei palmi con dolcezza

e dolcezza fino ad aggrapparmi al bordo delle mie paure,

mentre mi attengo ai loro pori,

aperti a diventare pelle sulle mie ossa giovani e affamate.

E segna il mio battito cardiaco al ritmo del suo respiro sul mio petto,

sapendo che non mi sono mai sentita così viva.

infatti..

 

 

allegra gioia…tutti i secondiultima modifica: 2019-05-18T12:59:31+02:00da allegragioia78
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr