Virus..Corona + nuovo

                Il 22 FEBBRAIO, il Mirae Unification Party ha dichiarato: “L’espansione del divieto della Cina di entrare in Cina, di cui hanno parlato esperti e persone, non è nemmeno discusso come un tabù”. “Si dice che anche il mio dong-feng (馬 耳 東風) abbia una guerra totale”. “Corona…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Tienimi un segreto..

  La tua bocca mi provoca. E se non mi parli, allora non parlerò con te. E così, i due silenziosi, gonfiamo baci da altre bocche. Che anche se continui a farmi impazzire È più saggio accettare che ora sarai con un altro . Tienimi un segreto; Sei il mio più grande desiderio. Share via…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Per te.

    Non so chi decide. Non conosco la provenienza di quel tuo dolore. Vorrei sapere chi ti aiuterà in questo. Vorrei ringraziarti per aver ripristinato la tua vitalità. Vorrei ringraziare il sorriso che ti terrò per i tempi difficili… Non conosco le goccioline della pozione per aiutarti , so solo come farti stare bene…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Nero, profumato e denso..

                  Nero, profumato e denso il caffè scorreva dalla macchinetta nella tazzina. Un lampo nella mente e quel nero ha preso forma. Guardandomi tra le ciglia socchiuse hai sussurrato “mi vuoi?” poi, distesa sul divano e poggiata sui gomiti, hai cominciato a muoverti lentamente, facendo ondeggiare il…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lui racconta.

                Racconto..1-parte-Lui racconta Mi sono ripromesso di non innamorarmi mai di te. Ma era tardi, stavamo scherzando e stavo ridendo troppo, e mi sentivo così felice per la prima volta da tanto tempo, e sapevo di essere fregato . Mi conosco. Conosco la differenza tra essere felice e…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Gioco di specchi

                In un continuo gioco di specchi cerco l’Immagine reale della mia Anima. con l’ Ombra sempre protesa tra i solchi del corpo, che sento scorrere imperiosa, la passione s’impone con la sua forza viscerale fino a.. sprofondare in un baratro crepuscolare, fatto di nubi mentali.. mostrandosi sfacciati…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Torniamo a sorridere assieme?

    Carissima amica grazie delle tue brevi pause, grazie di rispondere anche tardi a chi ti scrive, grazie per non cedere e volerci essere malgrado, in questo periodo non è tutto ok. Mi e ci manchi con infinito affetto.. Quello che in molti ci domandiamo, quando torniamo a sorridere assieme? DEDICATO ALLE SORELLE GEMELLE…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

La luce fioca

La luce fioca della stanza illumina i nostri corpi, sembra accarezzare l’ambiente…che ci ospita.. Un brivido scorre lungo la schiena .. sentendo le tue mani accarezzare lentamente la mia pelle. la sento trasformandosi in valli di fuoco e desiderio… Viziami di Baci..fammi arrivare nell’eternità .. in quel cielo che ospita solo gli amanti.. La tua…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Ragazza d’acciaio

                        Ragazza d’acciaio non amavo nessuno al mondo Non amavo nessuno eccetto colui che amavo Il mio innamorato il mio amante colui che mi attraeva Ora tutto è cambiato è lui che ha cessato di amarmi Il mio innamorato che ha cessato di attirarmi…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr