Virus..Corona + nuovo

Risultato immagini per monochrome

 

 

 

 

 

 

 

 

Il 22 FEBBRAIO,

il Mirae Unification Party ha dichiarato:

“L’espansione del divieto della Cina di entrare in Cina, di cui hanno parlato esperti e persone, non è nemmeno discusso come un tabù”. “Si dice che anche il mio dong-feng (馬 耳 東風) abbia una guerra totale”.

“Corona 19 ha confermato oltre 300 persone, i secondi decessi e le infezioni della comunità si stanno diffondendo rapidamente, ma il governo è ancora un problema chiave”, ha detto. Le persone devono essere arrabbiate “.

Il giorno prima, Hwang Gyo-an, rappresentante del futuro partito per l’integrazione, ha esortato il governo ad attuare misure per gli immigrati stranieri in visita in Cina. .

Hwang ha dichiarato: “Non dobbiamo esitare e non esitare più (misure per i tanti  stranieri che entrano nel paese)”.

Governo “Più persone agiscono come fonti di infezione”
Il ministro della sanità e del benessere, Park Sung-hoo, riferisce il problema nella sessione plenaria del comitato per la salute e il benessere tenutosi presso l’Assemblea nazionale di Yeouido, Seoul, nel pomeriggio del 18. /

Il ministro della sanità e del benessere, Park Sung-hoo, riferisce il problema nella sessione plenaria del comitato per la salute e il benessere tenutosi presso l’Assemblea nazionale di Yeouido, Seoul, nel pomeriggio del 18. /

D’altro canto, il governo sostiene che il divieto di ingresso cinese è indesiderabile.

In un briefing sul 21 della riunione della sede centrale per gli infortuni e il welfare, il Ministro della sanità e del Welfare Park ha dichiarato: “I nostri pazienti che sono stati infettati sono infetti da turisti cinesi. Un altro caso. ”

“In un giorno, più di 1000 delle 4000 persone che entrano in Cina sono indigene. È inevitabile che debbano accettarle senza bloccarle.

“Non è solo qualcosa “.

Oggi, l’ufficio nazionale cinese per l’immigrazione ha annunciato 133 paesi che hanno imposto divieti a coloro che vivono o visitano la Cina. Francia, Russia, Germania, Stati Uniti, Filippine, Canada e Singapore. La maggior parte dei paesi della lista ha vietato il cinese o chiunque abbia una storia di visite in Cina negli ultimi 14 giorni.

Virus..Corona + nuovoultima modifica: 2020-02-23T13:48:10+01:00da bimbumbamm
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento