La luce fioca

Risultati immagini per liberamentesciantosa

La luce fioca della stanza illumina i nostri corpi,

sembra accarezzare l’ambiente…che ci ospita..

Un brivido scorre lungo la schiena ..

sentendo le tue mani accarezzare lentamente la mia pelle.

la sento trasformandosi in valli di fuoco e desiderio…

Viziami di Baci..fammi arrivare nell’eternità ..

in quel cielo che ospita solo gli amanti..

La tua lingua è come la pioggia sul mio corpo..

Un migliaio di farfalle sollevano la mia anima..

Come un Vulcano nel suo viaggio dalla fiamma viva

mi sento trascinare negli Abissi..

e poi salire tra le stelle..

nel movimento del tuo corpo sopra il mio

Vibra tutto il mio essere..

come squassata da tanti cavalli selvaggi ..

con amore e di piacere…

Copyright Ufficiale © ®‎ lussuria

La luce fiocaultima modifica: 2020-02-02T16:30:40+01:00da guerrieradelmondo
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento