Per amore

      Discesa era dal cielo Passando umilmente e lentamente ti vedo e ti chiedo di rimanere nella mia anima. Come genio sei venuto da noi e vogliamo che tu sia come noi . Hai vissuto con il cuore sulle colline, hai camminato sulle colline Hai cantato nei laghi. Dondolando sulle onde. L’anima  non…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Chi sono io, se non la carne?

      Chi sono io, se non la carne? Chi sono io se non sono io a pensare? Che aspetto ho se non sono nell’ombra? Che aspetto ho nella zona Se non ho le ali per volare? Perché faccio domande idiote a una mente  bugiarda? Bene, … le risposte sono centinaia In me, in te…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Mi siedo e mi chiedo

    Mi siedo e mi chiedo perché conosco certe cose che sono inutili per gli altri, ma alcune vendono la loro anima per loro? Perché li conosco quando non posso usarli ora? Ma perché mi sono stati dati? Il passato non esiste più per me! Il futuro è un termine del presente di domani!…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

L’essenziale sta arrivando

  Il deserto della conoscenza Ancora un anno, un momento sulla carta Con cose semplici e belle Ciò che giace nel sogno come fondamento Tra le dune di insegnamento scelte. Ora ce ne sono alcuni e domani altri stanno cambiando il deserto verso l’interno. La mappa della luna mi scrive nelle stelle . È così…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Oscurità per perire e per ravvivare.

          Canzone di rugiada sotto la luna piena, Grida di grilli nella materia fine; Apri la strada all’immagine delle stelle affinché la mia anima possa abbracciare le stelle. Sento come urla e vedo un barlume di luce E gli dico che sono tranquillo. Mi piove con i suoi raggi morbidi e…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Dolce abbraccio

      Dolce abbraccio della sua primavera mi avvolge, mi sconvolge subito, poi mi allontana e mi abbaglia con il suo sottile profumo di fiori di tiglio. E i suoi occhi marroni caddero dalle stelle, mentre i meteoriti si accendevano in volo. Fino a quando rimani incantato nella loro scintilla, ti scaldi in loro…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Morbido fiore

  Il loto del cuore Morbido fiore della fessura del mio stanco cuore Sollevami nella luce Che Tu mi insegni! E per sbarazzarmi del velo malvagio fai emergere i petali del tuo umile mendicante. Mi sento debole a causa delle mie passioni e desidero ardentemente il tuo cibo, ti chiedo di: darmi uno dei tuoi doni;…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr