NOTA MOLESTA ha detto..♕

 

 

 

NOTA MOLESTA ha detto:

Che bel gruppetto demotratico che siete…:)(è UN PARTITO DI MODENA GIUSTO) ve la leggete e ve la smenate ma solo fra voi alla fine vi capite. Prima di pubblicarvi poi vi rileggete?…..Sembrate davvero in preda a visioni perchè fatti di qualcosa e già…Sproloqui a quintalate e non si capisce nulla di quello che scrivete. Beh, è normale che poi vi succedano casini e disturbi. Come è normale che mistificate qualsiasi cosa leggiate perchè avete capito che vi fa più comodo e perchè vi fa comodo? Perchè il non capire nulla vi permette ancora di sentenziare e così potete scrivere ancora di qualcosa. Ma sì, la Community dà spazio a tutti. Anche a quelli che pretendono di scrivere e non sanno la grammatica o ancora peggio usano frasi in inglese e non sanno l’inglese. Ecco… io consiglio di iniziare dalle basi…Chissà se poi il resto diventerà comprensibile. Saluti e tenetevi pure l’ultima parola, capirai che gran conquista.

per esempio quando nominate le streghe ciccitelle (SCRIVE CICCITELLE ?^CHE ISOLA FELICE)?coi gattoni e i dolcetti con con chi ce l’avete? fuochin fuochino e vi bruciate…

image
NOTA MOLESTA ha detto:
13 aprile 2019 alle 1:48 Modifica
Il fatto è che vi attaccate sempre alle stesse scempiate reiterate. A me dà tanto l’impressione che di altro non riuscite a parlare fra un post e l’altro, cioè avete solo bisogno di riempire le vostre belle paginette di qualcosa che vi faccia sentire al centro dell’attenzione…poi di chi, lo sapete solo voi. NO, errato. La create voi l’attenzione…già. Mi sa che questo è il punto. Mistifcare ciò che leggete e ciò che vi accade. Ma che gran uso fate di questa community…..la stessa che tanto criticate in altri. Colpevoli, vittime, segretari , sottonick…poi fate messaggi in PVT minatori, o messaggi solo per sondare…Vi mettete alla stessa stregua di chi criticate e neanche ve ne accorgete….ma eccerto, per voi è legittimo….già. Se poi vi si risponde non vi va bene, ma se vi si evita è ancora peggio, siete voi che vi occupate degli affari di altri pur di non restare invisibili. Dite che volete essere un bel gruppo che se ne vuole stare in pace solo fra di voi…..Tuttavia è da anni che andate in giro a occuparvi di beghe che accadono in community. Siete anche voi molestati? Capirai che novità, Non vi piace questa Community? Non è certo continuando a blablare delle stesse cose che risolvete la “qualità” di questo sito, e se tanto non vi piace stare qui non vedo perchè continuate a starci , visto per vostra ammissione siete popolari in tanti altri social. Chiaro che non accetterete mai questo mio pensiero, non vi conviene. Fateci pure un castello sopra anche di questo, siete gli esperti incontrastati.

NOTA MOLESTA ha detto:
11 aprile 2019 alle 19:10 Modifica
se ce l’avete col gruppo sxxxx/o perchè nominate sempre tutti …beh non proprio tutti va… per esempio qualcuno no, allora forse ne avete paura oppure siete con quel qualcuno , domando tanto per capire dato che ricevo messaggi farneticanti dal vostro gruppo, come si dice “pure che si, sissignore?”

(CIAO A VOI -G.E.F.)

COMPLIMENTI PER LE VOSTRE NOTE E LE FRASI PER AGGIUNGERVI SU ALTRI INDIRIZZI-

 

RISPONDO..

 

 

Intanto basta leggere SOPRA i tuoi errori che poi fai sempre

invece di dare giudizi verso altri!!!

Se qualcuno è bene in carne ma che frega a chi non conosce??

magari il complesso lo sente  chi nomina,E di chi si dovrebbe provare paura????che importante minaccia ma poco importa è chi offre iscrizione che deve offrire un servizio -libero-da vizi,ricordatelo voi che attaccate e ricordate che se qualche iscritto viene minacciato

non solo il sistema ne paga lo scotto .

CHI SCRIVE A QUESTO PERSONAGGIO CHE ASSERISCE DI RICEVERE MESSAGGI E DA CHI???

E ANCORA MA CHI VI PENSA MAI PASSATO CON IL MIO ALIAS E SICURAMENTE SONO TORNATO SU LIBERO PER LA MIA EX-

E NON PER ALTRO AL DI FUORI DEI MIEI AMICI,E POI QUALCUNO è PAGATO PER LEGGERE I POST DI CHI NON LI CERCA?E è UN ADDETTO AL VOTO???

OPPURE VISTO I SUOI MESSAGGI E NOTE DA STUFO CHE LASCIA IN GIRO A DELLE RAGAZZE???E AGGIUNGO CON MOLTI PROFILI DIFFERENTI.

MENTRE CHI USA MINACCE,OFFESE VERSO SCONOSCIUTI ISCRITTI QUESTA VOLTA NIENTE MIAO MIAO E VECCHIO TIK TAK E PENSIONATI VARI,SE UNA DONNA VI RISPONDE COME SENTE DI FARLO,EVITATE DI MANDARE MESSAGGI DEL TIPO -SESSUALE,E EVITO DI AGGIUNGERE ALTRO,E ANCHE BAMBOLA è OFFENSIVO!!!ESSERE IGNORANTE è DIVERSO DA SCRIVERE COME AZZO PARE LEGGETE I POST DEI VOSTRI AMICI -PAROLACCE,BESTEMMIE,GIUDIZI SU MINISTRI AGGIUNGENDO UN SOPRA_NOME ETCETC-MA CERTO è PIù FACILE SCASSARE L’UMORE A CHI VI EVITA!!! UNA PERSINO PERCHé LEGGEVA NONNA  MI PRENDE AD OFFESE  MINACCIATO E AZZIATO CONTRO I SUI AMICI CON NOTE DEDICATE, MAGARI SE CI MOLLATE CI RENDETE LIBERI,E RICORDO CHE SE INSISTETE A FARCI USCIRE DA QUESTA COMUNY SIAMO CERTI DI RIUSCIRE AD AVERE GIUSTIZIA E I DANNI PAGATI!!!

Aggiungo intanto controllando nessuno dei miei amici lascia scritti in inglese,le molestie verso di molti di noi sono iniziate dal 2003 e proseguite fino ad oggi,come lei che punta il suo grasso dito contro chi all’inverso si dovrebbe specchiare usa frasi offensive veramente da denuncia,persino una minaccia guai se si scrive -cicciona-???ma come lei ci lascia note di vario genere e altri devono fare attenzione se si scrive -cicciona-e se pubblichiamo tutti i tanti messaggi ricevuti dei suoi tanti amici che dichiara -innocenti-????

oltre a note schifose -note che se le avesse ricevute un delinquente non eravamo a scrivere i nostri di motivi,e non solo i nostri basta leggere in giro e sono gli stessi accaduti ad altri iscritti a noi sconosciuti!!!!

Vergogna!!!! viso di chi? lei perché non confronta con le nostre ricevute dai suoi CARI  amici????

Ecco basta essere in amicizia con lei il confessore con il suo viso

per attaccare innocenti ???e diventare a propria volta il numero 1 dei diffamatori molesti????

un saluto ad una Anna.

 

D.F.

 

NOTA MOLESTA ha detto..♕ultima modifica: 2023-09-29T11:11:48+02:00da MERCANTEDI.STELLE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.