Dolce abbraccio

Immagine correlata

 

 

 

Dolce abbraccio della sua primavera
mi avvolge, mi sconvolge subito,
poi mi allontana e mi abbaglia
con il suo sottile profumo di fiori di tiglio.

E i suoi occhi marroni caddero dalle stelle,
mentre i meteoriti si accendevano in volo.
Fino a quando rimani incantato nella loro scintilla,
ti scaldi in loro attraverso le pieghe.

La sua pelle vellutata mi prova,
Con un tocco del mio sogno
tremo, la mia parola è confusa.

Un sorriso appare sul suo viso sereno
e le sue piacevoli labbra mi stanno soffocando, il
loro calore penetra nella mia anima.

Dolce abbraccioultima modifica: 2020-01-04T13:27:15+01:00da astratta5
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.