Mi siedo e mi chiedo

Risultati immagini per exu e pomba gira juntos

 

 

Mi siedo e mi chiedo
perché conosco certe cose che sono inutili per gli altri,
ma alcune vendono la loro anima per loro?
Perché li conosco quando non posso usarli ora?
Ma perché mi sono stati dati?
Il passato non esiste più per me!
Il futuro è un termine del presente di domani!
Solo questo momento è per l’immortalità!

 

Immagine correlata

 

 

La speranza cresce in una sola fede!
Che sconfiggerò il mio nemico mortale!
Ma di cosa sto parlando adesso?
La morte mi guarda, ma non ha il coraggio di venire,
né ho il coraggio di chiamarlo!
Invece, nessuno di noi si arrenderà finché non vincerà!
Ma come ho detto, so cosa molti vorrebbero sapere!
Scomparirò dal mondo qualche volta!
Vado via da te!

 

Immagine correlata

 

 

 

 

E andrò in un mondo in cui nessuno come te camminerà troppo presto!
Ma se lo farà, lo porterò con me,
perché la Via è aperta a tutti coloro che desiderano imparare
a vivere dove non c’è morte.
So di poterne avere di più, e quello che so non è niente.
Posso volare, ma ho le ali spezzate
delle mie stesse paure nate in me
E non voglio altro che il perdono per essere stato guidato da loro.
E quando le ferite guariranno
, alzerò le mani in cielo e
posso ricevere di nuovo una benedizione per combattere.

 

Immagine correlata

 

 

 

Non sono niente e allo stesso tempo tutto.
Nato dove la mia anima voleva che
imparassi a dipingere sul panno bianco che avevo.
Ora è sporco con il mio pennello.
Ciò che non sapevo usare correttamente
mi rammarico delle linee disegnate e dei colori freddi sulla lavagna
perché non mi mostrano come sono.

 

Immagine correlata

 

 

 

A volte per rinascere devi morire,
come un uccello Phionix da bruciare nel tuo fuoco
E poi dalle ceneri per ascendere al cielo.
Ma non sono io a morire,
ma il demone della mia mente che mi ha portato alla perdizione, il
mio ego nell’oscurità per perire
dove il mio Sé Supremo vuole!
Mi libero e volo in paradiso dalla mia anima
dove l’oscurità non esiste più.

 

Risultati immagini per exu e pomba gira juntos

 

 

 

Ho visto la morte e cerco di salire in paradiso,
ma non posso perché qualcosa mi collega ancora a questo mondo.
Continuo la mia strada senza tornare indietro.
Ho le ali per volare, ma non sono ancora state guarite,
aspetto un cartello e ascolterò.

Mi siedo e mi chiedoultima modifica: 2020-01-04T16:21:46+01:00da fusionelibera
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.