Rallenta, ascolta, respira..

Pin on Engagement/Couple Sessions

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Sono scintille che bucano crepe, raggi marroni che colorano i vicoli grigi dove il mio corpo, per lungo tempo, ha vagato.

È stato un incontro nel mezzo della mancata corrispondenza che risuonava in ogni centimetro della mia anima stanca.

Anche se mi ubriaco, reagisco i miei desideri alla realtà, mirando ad assorbire questa vibrazione che scuote, completamente, il mio cuore.

In mezzo a questo silenzio che mi riverbera e mi avvolge, mi addormento.

A volte mi ritrovo a desiderare di svegliarmi, perché non so più se sto vivendo.

 

 

 

 

 

 

Pin by Claudia Noelle Photography // on Moody Photography | Couples, Moody  photography, Couple photography

Rallenta, ascolta, respira..ultima modifica: 2021-06-08T17:10:14+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr