tante emozioni.

City In The Sky Photo Manipulation|Photoshop CC Tutorial - YouTube

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti sento così dentro, che il cuore non basta per contenere tante emozioni.

Ti sento e mi accarezzi l’anima con il tuo calore. la tua tenerezza, le tue carezze, e mi fai sognare.

E mentre aspetto, la luna si leva dal suo bagno, lasciando un filo di gocce d’argento nel cielo.

Lei mi guarda, mi strizza l’occhio, me lo promette e io… io le credo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

65 Outstanding Photoshop Manipulation Tutorials | Photo manipulation photoshop, Photoshop manipulation, Surreal photo manipulation

 

tante emozioni.ultima modifica: 2022-08-27T11:47:45+02:00da SensoAstratto
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.