And Atmospher Science.

last-picture-show: ““William Blake, Titania and Puck with Fairies Dancing, 1786 ” ”

 

 

 

 

 

 

 
And Atmospher Science e in una situazione in cui il riscaldamento globale è limitato a due gradi Celsius sopra il livello preindustriale, quindi gli esperti prevedono che l’innalzamento del livello del mare può essere di 0,5 metri entro il 2100 e da 0,5 a due metri entro il 2300. Detto questo, in caso di emissioni elevate, quando il riscaldamento sarà di 4,5 gradi Celsius, gli esperti stimano che l’aumento potrebbe essere tra 0,6 e 1,3 metri per 2100 e tra 1,7 e 5,6 metri per 2300.

Benjamin Hautorn, professore e responsabile della ricerca presso la Nanyang Technological University di Singapore, ha affermato che “le informazioni sulla stima e l’incertezza dell’innalzamento del livello del mare sono necessarie per le decisioni di mitigazione e adattamento”. La dott.ssa Andra Garner, assistente professore e coautrice dello studio presso la Rowan University negli Stati Uniti, ha dichiarato: “Sappiamo che in futuro il mare ci sarà un ulteriore aumento del livello di liquidità. Questo studio internazionale si basa sull’opinione di 106 esperti a livello del mare e sottolinea l’importanza di adottare una politica a basse emissioni per limitare l’innalzamento del livello del mare. ”

And Atmospher Science.ultima modifica: 2020-05-23T12:42:47+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. affocheremo tutttttiiiiiii

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.