Mamma si schianta contro un camion durante un sorpasso: morta sul colpo insieme ai 4 figli

Share on FacebookShare on TwitterShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

mamma-muore-incidente-figli_28183504

Ha un frontale con un camion e muore insieme ai suoi 4 bambini. Charmaine Harris McLeod, del Queensland, in Australia, stava cercando di superare un tir quando però si è vista arrivare sulla carreggiata opposta un altro camion. L’impatto è stato inevitabile e la donna, insieme ai 4 figli, il più grande di soli 6 anni, ha avuto la peggio.

La donna e tre dei figli sono morti sul posto, subito dopo l’impatto. Per il quarto bambino, come riporta anche il Daily Mail, si è tentata una corsa disperata verso l’ospedale, ma le sue condizioni erano talmente gravi che nemmeno lui è riuscito a sopravvivere. I bambini si chiamavano Ally, di 6 anni, Matilda, di 5 anni, Wyatt, di 4 anni e il più piccolo era Zaidok, di 2 anni. I soccorritori hanno parlato di uno schianto terribile definendo l’accaduto un’enorme tragedia.

Sconvolta la famiglia della donna e tutta la comunità che si è stratta intorno al dolore dei cari. La scuola dove andavano due dei bambini ha salutato le giovanissime vittime con un messaggio su Facebook. Proprio sui social sono decine i messaggi inviati dalle persone per salutare la mamma e i bambini.

Mamma si schianta contro un camion durante un sorpasso: morta sul colpo insieme ai 4 figliultima modifica: 2019-05-28T20:48:17+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.