Mi

Mi scopro a pensare di non saper resistere,
 alla voglia che ho di te non finirò mai,
 di dirlo ma tu sei solo quella che voglio,
 ho voglia di dolcezza Qualcuna che mi,
faccia vibrare il cuore e mi faccia,
 tremare la mente dove sei dove sono i tuoi,
sorrisi,dove si perdono i tuoi occhi ti verrei,
 a cercare,se solo potessi, io sono qui dove sai,
ma tu sei già via ed io respiro ricordi di te,
( ilcercatoredamore)

Miultima modifica: 2018-02-06T21:49:48+01:00da ilcercatored_amore1

7 pensieri riguardo “Mi”

  1. Ogni giorno d’amore che passa è un giorno che t’arricchisce il cuore. Prendilo e custodiscilo dentro di te. Un sorriso e un abbraccio sul cuore, Cinzia ^_^

  2. Una bambina di 5 anni ha chiesto al suo amico “Secondo te, che cos’è l’amicizia?”
    Egli rispose: ” L’amicizia è quando tu prendi il mio cioccolato tutti i giorni dalla mia borsa e io continuo a tenerlo nello stesso posto”.Un abbraccio…anto

I commenti sono chiusi