Come

Come alla rosa non servono corone così,
 a te mia signora non occorrono vesti né,
 reticelle ornate di pietre preziose.Le perle,
 la cedono alla tua pelle né l’oro ha in sé,
 lo splendore della tua chioma libera dal,
 pettine. Certo l’ametista indiana ha la,
grazia di una bellezza fiammante ma ben,
 più fioca dei tuoi occhi. Le labbra roride,
 poi e l’armonia del tuo seno intriso di miele,
 sono il cinto della Pafìa.Tante meraviglie mi,
 sopraffanno; solo i tuoi occhi mi incantano,
dove alberga una dolce speranza,
(Paolo Silenziario)

Comeultima modifica: 2018-02-08T16:21:34+01:00da ilcercatored_amore1

16 pensieri riguardo “Come”

  1. Ama questo fine settimana per le emozioni che saprà darti. Vivi il momento e custodiscilo nel tuo cuore… è prezioso! Un tenero abbraccio ed un candido bacio, Cinzia ^_^

  2. Una vera donna io credo che non abbia bisogno di ornamenti,basta presentarsi nella sua nudità e conquista uguale.
    Buona serata caro Tony…un affettuoso abbraccio da Divina.

  3. SCUSAMI TONY HO SBAGLIATO IMMAGINE ^______^ NEL FARE IL CLIK…
    STASERA CON IL CERVELLO NON CONNETTO SONO FUORI USO AHAHAH..
    NON PUBBLICARLA DOMANI PASSO DI NUOVO A COMMENTARE
    SCUSAMI DI NUOVO E GRAZIE

  4. Che questo sabato sia un giorno speciale, ti porti pace nel cuore e nell’animo. Con dolcezza ti saluto e ti do una miriade di baci e abbracci, Cinzia ^_^

  5. Ti auguro che in questa magica domenica si avverino i tuoi sogni più segreti e nascosti. Con sincero affetto un dolce bacio ed un tenero abbraccio, Cinzia ^_^

I commenti sono chiusi