mia

Mia dai tuoi capelli alla punta dei piedi,
ora guardo i tuoi fianchi e il tuo ventre,
e traccio i tuoi lombi con l’inchiostro degli occhi,
ti do la mia bocca in un titillamento di labbra,
e ho capito di colpo di non avere vissuto ,
fino a questo momento nessuno amore così ,
forte e potente da accecarmi di luce che,
piove come una stoffa di raso sulla mia anima nuda,
(Rafaledevent)

miaultima modifica: 2018-04-03T15:20:37+02:00da ilcercatored_amore1

22 pensieri riguardo “mia”

  1. La notte ha già messo le ali, giusto il tempo di appendersi a qualche sogno prima di paracadutarsi di nuovo nella realtà.
    (Pietro Lasaponara)
    buonanotte ,sogni d’oro

  2. Ciao Tony.L’amore sta negli occhi di chi guarda e per questo mercoledi ti auguro di guardare chi più ti sta vicino con gli occhi dell’amore. Un saluto da chi ti vuole bene, Cinzia ^_^

  3. Un Abbraccio…..Un Sorriso…E Due Ali X Volare In Alto..°__°………………..

    Einaq ….. Aibtisama … Waithnayn Min ‘Ajnihat X Tahalaq Fi Airtifae .. ° __ °.

  4. Per ogni giorno di sole, ci saranno giorni di pioggia,ma è la nostra attitudine che li renderà giorni di felicità o di dolore.(Joey Tolbert)..Felice pomeriggio !! un sorriso *_*

  5. “grazie per avermi inviato la richiesta di amicizia”
    Buon Pomeriggio Tony..E Grazie di tutto! E più di tutto grazie di esserci.”Di Cuore” BACIO88

  6. Sai Ho Divorziato Ieri…Ahhh….

    Che Dici Ci Sposiamo Adesso?
    Ma Nn Essere Tirchio…

    Voglio Una Barca…
    Dei Gioielli …Ma Costosi…
    Sai Io Sono Molto Venale…
    Di Fatto Mi Scorre Molto Sangue Dalle Dalle Vene Ahh°_°.
    Buon Giorno°_°.

  7. Ciao Tony.Siamo già a metà settimana. Per questo giovedi ti auguro una pioggia di baci ed effusioni. Ricordati di non portare l’ombrello!!! Con affetto, Cinzia ^_^

  8. Il venerdì è un giorno così bello che persino il leone, in Africa, quando si sveglia, dice alla gazzella: “Ehi, caffettino? Offro io ^_^
    (Dbric511, Twitter)
    con allegria e simpatia ti lascio un sereno weekend da parte mia ^_^

  9. Ciao Tony.Buon fine settimana pieno di coccole e baci. Che questo venerdi ti possa portare una marea di effusioni…lascia aperto il tuo cuore e ne riceverai tante! Un abbraccio con affetto, Cinzia ^_^

  10. La vita è fatta di giorni che non significano niente e di momenti che significano tutto…..Buonanotte e Buon Fine Settimana!! Un Abbraccio *_*/romy

  11. Il volo della mente: incessante instancabile,

    senza meta e senza confini, senza vertigini

    e maestoso come un’aquila eterna.
    Jim Morrison) Buona notte carissimo Tony un (°:°)

I commenti sono chiusi