.

Mia creatura, fiore della notte,
apri la grazia dei tuoi boccioli alla luna,
davanti a te sono felice,
nell’alta marea del piacere,
fammi rapire la tua sostanza più intima,
sei bellissima come la notte dipinta,
Questo caldo gioco sarà mio,eccomi,
batte il mio cuore per te e le mie labbra,
emettono gocce di miele dolce,
alle rive della tua pelle,
(Bruno Baldo)

.ultima modifica: 2018-04-10T17:36:14+02:00da ilcercatored_amore1

26 pensieri riguardo “.”

  1. Quelle gocce di miele dolce che escono dalle labbra… perché è dolce l’amore e forte il desiderio. Una carezza ed un bacio, dolce uomo, ciao Tony, buona serata in amore

  2. Buongiorno. Buongiorno alla felicità. Buongiorno alla sincerità. Buongiorno alla semplicità. Buongiorno a te Tony, ti lascio un abbraccio,un sorriso e vado viaaa ^_^ BACIO8

  3. Ciao Tony.Che questo mercoledi porti al tuo cuore serenità e letizia. Guarda dentro di te e troverai un mondo di gioia e di amore. Una bacio ed un abbraccio, Cinzia ^_^

    Clikka

  4. Non ti chiedo miracoli o visioni, ma la forza di affrontare il quotidiano.
    Preservami dal timore di poter perdere qualcosa della vita.
    Non darmi ciò che desidero ma ciò di cui ho bisogno.
    Insegnami l’arte dei piccoli passi.
    (Antoine de Saint-Exupery)..Buona Serata°_°.

I commenti sono chiusi