Ti bacerei

Ti bacerei sull’orlo delle ciglia e sui capezzoli,
ti turbolentemente bacerei,
mia vergognosa, in queste cosce,
di creatura bianca, toccherei questi piedi,
per librarmi più in alto di quest’aria,
felina del tuo aroma, ti chiamerei spagnola,
mia, francese, inglese mia, ragazza,
nordica boreale, schiuma,
della diaspora biblica, che altri,
nomi ti darei intimamente Greca,
egiziana mia, romana modellata nel,
marmo Fenicia,
cartaginese, o pazza, pazzamente andalusa,
nell’arco della morte con tutti i petali dischiusi,
cetra tesa di Dio, nei lussuriosi passi,
della danza Ti sentirei ululare,
ti morderei anche gli ultimi,
papaveri, mia posseduta, ancora,
ti farei delirare lí, alla cieca,
frescura, nuoterei in te l’immensa,
insaziabilità della lascivia,riderei,
freneticamente riderei dei tuoi denti frenetici,
travolgerei l’oppio della tua pelle sino all’eburneo,
di un’altra purezza, udrei il canto esplosivo delle,
sfere come Pitagora, ti bacerei,
ti annuserei come il leone fa con la sua leonessa,
fermerei il sole,fallicamente mia,ti amerei,
(Gonzalo Rojas)

Ti bacereiultima modifica: 2018-04-27T19:06:48+02:00da ilcercatored_amore1

12 pensieri riguardo “Ti bacerei”

  1. BUONA SERATA PASSO PER DIRTI GRAZIE PER OGNI TUO PASSAGGIO AL MIO BLOG..
    “DI CUORE”..TI AUGURO UNA DOLCE NOTTE .E BUON FINE SETTIMANA

I commenti sono chiusi