Elasticità !

Analogalmente la nostra sfera inequivocabile immediatezza !
Svutiamo filtrando la complessità dei nostri ricordi e delle zavorre del passato per far spazio al presente palpabile !
luluocchiblu19610@
Chi copia è plagio e ci sono diritti della sottoscritta !

Interazione !

L’incongruenza sfoca inevitabilmente in concetti superficiali mediocri !
Trasgressivo non robatizzato all’interno delle vostre ragnatele sdradicate meticolose !
Genialmente narcisista sintonizzato contemporaneo !

luluocchiblu19610@
Chi copia è plagio e ci sono diritti della sottoscritta !

Individualità !

FZ_in_Tab_n004La complessità non mi appartiene coagulato nel rincongimento progressista significativo !
Anarchico inalterabile !
La proiezione del mio ” io ” è indipendente dallo standard dominante imperante !

luluocchiblu19610@
Chi copia è plagio e ci sono diritti della sottoscritta !

Sequenze !

hqdefaultPerenne evoluzione contemporanea attitudini acquisite pulsioni schematiche coerenti matrice sostanziale!
Associazioni pulsanti che si intersecano in una fuida corporeità anticonformista !
luluocchiblu19610@
Chi copia è plagio e ci sono diritti della sottoscritta !

Lateralità !

I nostri diritti sono espliciti ulteriore alternativa a sporadici archetipi !
Etica personale autonoma selettiva similare immediata !
Apertura relazione sociale eterogenea ! luluocchiblu19610@
Chi copia è plagio e ci sono diritti della sottoscritta !

La ribelle !

Non accetta i vostri condizionamenti i vostri ricatti morali le vostre catene mentali ! E’ nella mia indole andare sempre controccorrente !
Scendete dai vostri castelli platinati all the time !

Indosso il mio giubotto di pelle ho un piercing e gli anfibi !
Ipocriti benestanti !

Mi sono rimessa in gioco !

Non scendo a squallidi compromessi ok !
Viva e vegeta ok!

luluocchiblu19610@

 

Evoluzione !

AUDIOSLAVE%20pressI nostri concetti sono fondamentali !
Costanza e impegno senza trascendere in una falsa retorica !
Volontà autonoma coerente prefissata !
luluocchiblu19610@
Chi copia è plagio e ci sono diritti della sottoscritta !

Faber !

Ho conosciuto Faber grazie a Cristiano De André perchè frequentavamo la stessa compagnia andavamo alla Soffitta a Molassana poi quando ha avuto un esaurimento nervoso sono corsa subito da lui e gli ho detto ” Non bere più ”
Ecco un ulteriore frammento della mia vita che ho pensato di condividere con tutti voi !
luluocchiblu19610@