Espansione !

guns-n-roses_trans_NvBQzQNjv4BqNJjoeBT78QIaYdkJdEY4CnGTJFJS74MYhNY6w3GNbO8Identificazione orientamento esplicito rivolto verso una società multietnica !
Comunicazione empatica elevazione intensa emozionale all the time !
Chi copia è plagio e ci sono diritti della sottoscritta !
luluocchiblu19610@

Sofisticato !

simplyredprogContemplazione inebriante profodamente emotivo !
Impalpabile realizzazione indelebile interrelazione !
Delicato consapevole lieve profondo
Mentre ero sdraiata sulla neve a a Champoluc mi si è avvicinato Mick Hucknall è mi ha detto ” Ei occhi blu ” Vieni stasera ad ascoltare il mio concerto . Io ho risposto ” No ti ringrazio di cuore ma sono impegnata ok con il mio ex fidanzato Mauro ^-^
La sottoscritta aveva 43 anni ^-^

Mollalo subito assomiglia a Robert Redford sorry ^_^
Ti lascio il mio numero di cellulare però ok !Io ho risposto va bene sei eclittico simpatico !
Don’t sweat it dopo 7 anni di fidanzamento l’ho lasciato ok ^_^
Chi copia è plagio e ci sono i diritti della sottoscritta !
luluocchiblu19610@

La Tela !

Robbie-Williams--robbie-williams-144038_800_600Questo post lo ammetto l’ho inserito varie volte !
Lei è dinnanzi a un foglio bianco !
E si chiede cosa è l’amicizia ?

Il reale Amico attende con pazienza che quel profilo vuoto ritorni a vivere !
Il Vero Amico non ti inserisce in lista nera senza una valida motivazione !
Ora tocca a Voi !
luluocchiblu19610@

Percorso !

wp1862025Percezione risonanza lucida riflessa !
Consustanziale ironico luminoso dimanico !
Scevro inappelabile riconoscibile stupefacente !
Chi copia è plagio e ci sono diritti della sottoscritta !
luluocchiblu19610!

Evoluzione !

PHOENIX, AZ - APRIL 02:  Steven Tyler of Aerosmith performs at the March Madness Music Festival on April 2, 2017 in Margaret T. Hance Park in Phoenix, Arizona.  (Photo by Tibrina Hobson/Getty Images)

PHOENIX, AZ – APRIL 02: Steven Tyler of Aerosmith performs at the March Madness Music Festival on April 2, 2017 in Margaret T. Hance Park in Phoenix, Arizona. (Photo by Tibrina Hobson/Getty Images)

Contemporaneo cosmico avanguardia inconfondibile !
Libero arbitrio non demagogia !
Razionalità pragmatico è una dimensione limitante !
Chi copia è plagio e ci sono diritti della sottoscritta !
luluocchiblu19610!

Impatto !

7A3Q0WCAOG2Q6JCAGQV0XBCAVSD2CECAB6LMSJCA4VBKGSCAQ3U24UCA6HOX0OCA4Y1ZIDCACFU7F4CAPQJW7JCAIHHMTCCASR2YY9CAM35719CAZ1PKLUCAZPXDNVCAT7G50NCAA1JYNTCAF2R68BIntrospezione adeguatezza indistinta viscerale !
Transizione generalizzata autocritica personale !
Autonomia infinitamente caratterizzata inconfutabile !
Chi copia è plagio e ci sono diritti della sottoscritta !
luluocchiblu19610!

Sorgente !

mappa-del-mondo,-mani-176390Conpevolezza idelogica prevalentemente rafforzata !
Flessibile coinvolgente acquisendo amore !
Coerenza aperta effettiva comprensibile !

Chi copia è plagio e ci sono diritti della sottoscritta !
luluocchiblu19610