Sequenze !

20160701_171404_10286_933384Recupero immediato inquadrato meticoloso !
Generosità trasposizione minuziosa surrealista !
Disponibilità costante attuale illimitata !
Chi copia è plagio e ci sono diritti della sottoscritta !
luluocchiblu19610@

Intensificazione !

linkinparklinkinparkAmpliamo le nostre capacità nel contesto sociale interattivo iter essenziale specifico !
Il collettivo è coivolgimento emotivo incanalato !
Visualizziamo effettivamente potenzialità introspettive !
Chi copia è plagio e ci sono i diretti della sottoscritta !
luluocchiblu19610!

Io e Lui !

VascoSiamo seduti in silenzio ad osservare il mare le onde si infrangono sugli scogli mi giro lo osservo e torno indietro nel tempo !
Esattamente 10 anni fà !
Era un sabato sera alcune mie amiche mi avevano convinto ad andare in locale che non amavo particolarmente perchè frequentato per lo più da figli di Papà !
Ma alla fine ero lì il locale era buio !
Le mie amiche si erano allontanate un ragazzo si era seduto vicino a me dicendomi ” Ciao mi chiamo Luca sono di Milano te se posso ? ”
Io mi ero rivolta verso di lui ” Ciao Luca sono Lucrezia di quì Genova ”
Non era male biondo occhi castani !
Per mezz’ora circa mi aveva spiegato le mille funzioni del suo super cellulare !
Io cercavo di mostrarmi interessata finchè la mia pazienza non giunse al culmine e gli dissi ” Ma te oltre a questo nada ” Praticamenente gli avevo dato dell’idiota !
Finchè non sentii nel buio una fresca risata ” Ahah Brava sei grande ”
Fu allora che lo vidi era appoggiato al bancone del locale e sorseggiava un bicchiere di Campari potevo vederlo riflesso dalla luce del neon ma non bene .
Finchè non con disinvoltura si avvicinò e lo vidi moro occhi verdi intensi alto bocca carnosa si chinò verso di me e disse al ragazzo accanto a me ” Permetti te la porto via ”

.
Lui mi prese per mano e mi disse ” Vieni questo posto non è adatto a te ”
Mi alzai salutai le mie amiche con un cenno di mano e uscii con lui !
Si girò ” Lucrezia ti piace andare in moto sono arrivato con questo ”
Nel frattempo mi chiesi come poteva sapere il mio nome doveva aver ascoltato la conversazione .
Io dissi ” Certo e dove andiamo ? ”
E poi gli chiesi ” Il tuo nome ? ”
Lui fece una risata irresistibile e disse ” Mi chiamo Jacopo ”
” Ti conduco in locale che sicuramente ti piacerà cosa scommettiamo ? ”
Io ” Ahah ok se riesci ti offro una birra ”
Salii sulla moto Harley Davidson e mi strinsi a lui stranamente mi sentivo a mio agio come se lo conoscessi da molto tempo .
I mie capelli erano accarezzati dal vento estivo .
Mi sembrava di volare !
Il percorso era verso il centro storico ci fermammo in Piazza delle Vigne .
Si voltò e mi disse con la sua voce calda ” Eccoci siamo arrivati ”
Io scesi e pensai ” Voglio vedere se hai azzeccato ciò che mi piace ”
Lui mi prese per mano e solo allora mi accorsi di quanto era alto .
Nel buio sentivo la sua mano stringere forte la mia .
Arrivammo nel locale si voltò verso di me e disse ” Entriamo Lucrezia ”
Wao non potevo credere a ciò che vedevo un ambiente semplice .
Un gruppo suonava musica dal vivo ragazzi e ragazze seduti sui cuscini ” Liberi Liberi del Mitico Capitano ”
Lo guardai fisso negi occhi e gli sussurrai ” Ok ti offro una birra ”
Lui sorrise e disse ” No non la voglio Lucrezia dimmi solo che domani ci rivedremo dimmelo ”
Io risposi ” Si domani io e te e dopodomami per sempre ”
Tu sei il Sole e io la Luna ^_^

luluocchiblu19610@
Chi copia è plagio e ci sono diritti della sottoscritta !

Change !

freddie-mercury-new-tracksLo standard è neutralità !
Naturalezza anticonvenzionale indipendenza soggettiva !
Trasposizione del mio ” io ” spontanea vivacità !
Perseverente disinvolto stimolante brillante !
Esplicitamente irreversibile gay!

Chi copia è plagio e ci sono diritti della sottoscritta !
luluocchiblu19610@

Plausibile !

Ray-Davies-etc-Hyde-Park-081-1024x768Antistituzionale inquivocabile simbolicamente incosueto !
Espansione focalizzata rivolta nella mia concezione liberté, égalité, fraternité.
Chi copia è plagio e ci sono i diritti della sottoscritta !
luluocchiblu19610@

Crescita !

Rolling-Stones_Brian-RasicDistinzione critica consistenza uniforme !
Pulsioni disponibilità umamamente immediata !
Stop alle vostre catene mentali all the time !
Chi copia è plagio e ci sono diritti della sottoscritta !
luluocchiblu19610@