Elena Di Nardo, cantante diciannovenne italo/svizzera, è una ragazza dolcissima, piena di vita, molto ben educata ed umile, ama fare sport, stare con gli amici e ballare e da sempre ha la musica nel dna.
L’artista si prepara ad uscire con il nuovo singolo, dal titolo ‘Nell’occhio del ciclone’, che dal 3 Dicembre sarà su tutti i principali digital stores e dal 9 Dicembre in programmazione radiofonica, mentre l’uscita del video è prevista alcuni giorni dopo, il 17 Dicembre.
Il brano, dalle sonorità pop/dance, ha come tema quel vortice che travolge tutto e che fa bene all’anima ed al cuore, un ciclone chiamato ‘amore’.
La copertina del singolo mostra il primo piano della Di Nardo mentre, appoggiata ad una parete rocciosa, con un’espressione sbarazzina ed un accenno di sorriso tipici dell’età più bella, volge lo sguardo sognante all’insù.
Scritta da Davide Sartore e Diego Ceccon ed arrangiata dal Maestro Umberto Iervolino, la tracci
a è prodotta dalla Eventi e Management e sarà pubblicata dall’etichetta AISHA (Milano), con distribuzione Believe Digital.
Elena Di Nardo, giovane promessa del pop italiano, che ha come sogno nel cassetto quello di diventare una cantante famosa e quel cassetto ora si sta aprendo davvero!
Stefania Castino