DTN è un brano che vuole descrivere una luce che si distacca nell’ombra e che lentamente
si muove, facendoti perdere la percezione dello spazio e del tempo.
BIO:
MOZE è un progetto formatosi nel 2019 dall’idea di tre ragazzi Italiani (Marco Palladino, Ricky Santini, Marina Gialdi), che punta a creare musica miscelando generi partendo dall’elettronica o più nello specifico Intelligent Dance Music (IDM), dall’Ambient, dalla Glitch, dalla Chillwawe fino ad arrivare a sonorità Pop. Nelle nostre produzioni ciò che non manca mai è il sentimento e l’introspezione, l’anima stessa. “Questo, è il nostro filo conduttore, questi sono i MOZE che puntano non allo strazio sentimentale interiore bensì ad un sorriso per un ricordo passato, che vivi con malinconia, ma, che ogni volta che sopraggiunge, con un po’ di amarezza per non poterlo più vivere nel momento presente, genera umanamente e musicalmente parlando emozioni felici.”
Il 24 dicembre 2019 firmano un contratto discografico con l’etichetta indipendente PMS Studio e il 6 gennaio del 2020 pubblicano il loro primo videoclip intitolato “Escape”. Il secondo brano e videoclip intitolato “How was it real” viene pubblicato il 3 Febbraio sui digital store e contemporaneamente sulla piattaforma di video streaming YouTube.
Il 25 Aprile 2020 pubblicano un nuovo singolo intitolato “Won’t Look Back” in contemporanea sui digital stores sia su YouTube.
Dopo Won’t Look Back i MOZE pubblicano con l’etichetta discografica PMS Studio il singolo “Chaotic Feelings” il 15 Luglio 2020 sia sui digital stores sia su YouTube.
Il 9 Novembre dello steso anno pubblicano sia su YouTube che su tutti i digital store il singolo “Keep Runnin’ Out”.
L’ultima uscita è DTN un brano che porta l’evidenza della luce che si distacca dall’ombra, facendo perdere la percezione dello spazio e edel tempo
Instagram: @mozeofficial_
Spotify: MOZE – DTN ©
Apple Music: MOZE – DTN ©
Other Digital Stores: MOZE – DTN ©
Produzione: Marco Palladino, Riccardo Santini, Marina Gialdi
Label: PMS Studio (Instagram: @pmsstudio)