OPERADOMUS Première

sabrinabraga_Operadomus

La prima di OPERADOMUS©SHORT il cortissimo condiviso  come Première qil 15 aprile 2020 sulla pagina di Artisti in Transito sul link:⬇️
https://www.facebook.com/arteintransito

OPERADOMUS©SHORT

di Carlo Marchetti  con Sabrina Braga, Simonetta Domiziani, Massimo Morezzi, Leonardo Panetta, Paolo Romani. Filmaker Paolo Codato, Ennio Dotti.

Voce narrante Paolo Codato.

Supervisor Simone Pezzè.

Sound Someday di  Alexander Delarge icons8.com

Lo short rimarrà visibile in questa Sala Decima Musa,  la Sala del cinema, nata dopo le sette Sale del percorso espositivo della mostra
7IDee+ di Carlo Marchetti.

 

Gif Animate per webmaster barra di caricamento

Operadomus

OPERADOMUS Premièreultima modifica: 2020-04-15T21:04:13+02:00da Dizzly
Share on TwitterShare via email

Potrebbero interessarti anche...

8 Risposte

  1. Sabrina scrive:

    Uno “Short” di un’intensità pazzesca! La voce fuori campo esprime “caldamente” la profondità del concetto di arte che Carlo Marchetti ha mirabilmente espresso nelle sue opere! Complimenti davvero! Sono emozionatissima nel rivedermi parte-seppur minuscola- di un progetto così grande ed unico nel suo genere! Il regista ha fatto un lavoro meraviglioso! Chapeau

    • Dizzly scrive:

      L A VOICE OVER è pazzesca ! Poi Sabri per te da attrice penso che vedere il montaggio sia emozionante. E tutto ruota attorno al punto interrogativo del Marchetti disegnato e lanciato agli spettatori. Personalmente mi sono divertita in molte fasi, con la supervisione, col POSTER, l’allestimento grafico eccetera ..e la logline ..possibile che nessun altro veda …………………………? :):)

  2. Paolo Romani scrive:

    Iniziamo bene. Aspettando la versione completa ringrazio gli ideatori. Comunque attori fenomenali.

  3. Paolo Romani scrive:

    Ottima regìa e bellissima voce avvolgente. Bellissimo progetto.

  4. Grazie Paolo, sono stato fortunato ad incontrare dei così bravi attori, fuori…dal “Comune”!

    • Dizzly scrive:

      Il Set sotto ogni punto di vista è un’emozione profonda per gli attori e i comparti coinvolti; dal regista con la sua visione del soggetto, agli allestimenti delle scene, all’attesa del montaggio finale e la prima visione, senza contare i backstage e i momenti di ristoro…

  5. Un grandissimo ringraziamento, va a tutte quelle persone che hanno prima creduto, e poi sostenuto il mio progetto di
    OPERA DOMUS 7IDee+… Qualsiasi cosa si voglia creare insieme a un gruppo di persone, ha sempre bisogno di tre elementi fondamentali: la fiducia, il coraggio, e l’intento comune…
    Avere più menti sintonizzate sullo stesso obiettivo certamente crea le condizioni perché questo si realizzi. Ovviamente occorre poi un’azione pratica e costante per trasformare in realtà questo meraviglioso potenziale.

    Carlo Marchetti

    • Dizzly scrive:

      Qualità, virtù, predisposizioni che sono venute alla luce …anche se la modalità virtuale resta ancora inesplorata per molti, forse nella convinzione che le cose che vi accadono siano soltanto leggerezze e passatempi senza valore. Neutralia, con Opera Domus stessa, conferma la possibilità dell’uso della rete per progetti di Arte, realizzati, condivisi, partecipati, testimoniati e sostenuti nell’ottica di rendere più fruibile ancora questa interessante altra possibilità di comunicazione e “pratica del fare ” in rete.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.