Furto in casa di Nicki Minaj: rubati gioielli, ma i ladri non si accontentano

Le star, spesso, pagano il prezzo della popolarità. E lo pagano caro. Stavolta tocca a Nicki Minaj, vittima di un furto nel suo appartamento di Los Angeles. Alla rapper dalle cu. rve mo. zza fiato sono stati sottratti gioielli ed oggetti personali del valore di 175mila dollari. È una storia che si ripete a distanza di poco tempo. Soltanto lo scorso ottobre, un’altra star (pure lei dalla silhouette indimenticabile) ha subìto una visita inaspettata.

A Kim Kardashian, però, è andata di gran lunga peggio dal momento che la rapina a mano armata l’ha vista finire legata e imbavagliata nella sua stanza dell’Hotel de Pourtalès a Parigi, nel cuore del quartiere Madeleine, mentre gli aggressori le portavano via gioielli per un ammontare di 9 milioni di dollari (tra cui l’anello di fidanzamento del suo Kanye West mostrato in mondo visione su Instagram, ovviamente).

In quel di Los Angeles, invece, i ladri non si sono limitati a portar via la refurtiva ma hanno lasciato segni che fanno pensare ad un attacco personale alla cantante. In casa, infatti, sono stati ritrovati «vestiti tagliati e foto della rapper e dei suoi familiari distrutte», riporta Tmz. Per il momento, le forze dell’ordine non hanno identificato individui sospetti ma le indagini proseguono. È un momento difficile, questo, per Nicki che ha rotto da un paio di mesi con il fidanzato Meek Mill con tanto di annuncio social, a scanso di ogni equivoco: «Voglio confermarlo, sì, io sono single. Mi sto concentrando sul mio lavoro e non vedo l’ora di condividere la mia nuova musica con voi ragazzi, succederà molto presto. Vi amo».

Furto in casa di Nicki Minaj: rubati gioielli, ma i ladri non si accontentanoultima modifica: 2017-03-04T11:39:00+01:00da aishamaria