Malena la Pugliese, lo sfogo sull’Isola dei Famosi: “Ho vinto i pregiudizi”

La po. rno star si sfoga davanti alle telecamere. Mentre quel costumino è sempre più striminzito…

Malena la Pugliese ha resistito anche all’ultimo televoto, mandando a casa Samantha De Grenet. E all’indomani della “salvezza”, si lascia andare a uno sfogo. In lacrime. Senza dimenticare di… mostrare le sue grazie.

Lo sfogo, in lacrime – Malena la Pugliese si sofferma a una riflessione alla vigilia della finale. Che la potrebbe vedere vincitrice, anche se il super favorito rimane Raz Degan. “A metà del mio percorso ho avuto una crisi”, dice tra le lacrime. Avevo paura di tornare a casa e affrontare di nuovo tutti i pregiudizi e le critiche. Adesso però mi sento più forte”.
L’alleata – E Malena la Pugliese svela anche il suo rapporto speciale con Nancy Coppola: “Nancy è la persona che mi mancherà di più”, spiega la po. rno star. “È la persona con cui ho legato di più sull’Isola e mi piacerebbe concludere questa avventura insieme a lei”.
Verso la finale – Ma Malena la Pugliese non è solo riflessione e commozione. Malena la Pugliese sull’Isola dei Famosi è anche… grazie in bella mostra. Con quel costumino sempre slacciato (e che le ha già provocato “problemi”, attira ancora le attenzioni di tutti. Con la sua amica Nancy Coppola sempre accanto.
Malena la Pugliese, lo sfogo sull’Isola dei Famosi: “Ho vinto i pregiudizi”ultima modifica: 2017-03-31T10:07:06+02:00da aishamaria