10 migliori prodotti per aumentare le vibrazioni

Tutti sanno che siamo quello che mangiamo. Se mangi cibi a basso contenuto di nutrienti, sbilanciati e trasformati, le tue vibrazioni energetiche saranno molto basse.

Ti sentirai stanco, forse scoraggiato e apatico. Chi ti circonda sentirà la tua bassa frequenza energetica (anche se non sa cosa sia). Sarà difficile per te ottenere ciò che desideri dalla vita e, nel tempo, intorno a te si formerà un’aura pesante e densa.

Ma se scegli cibo nutriente, equilibrato, fresco, luminoso, colorato, pulsante di vita, otterrai un’enorme carica di energia.
Sentirai la vita in te stesso, l’allegria, l’armonia con l’universo e gli altri noteranno come brilli. Attirerai facilmente e senza sforzo ciò che desideri e l’aura densa evaporerà.

Consiglio dieci dei migliori prodotti per aumentare le vibrazioni:

1. Verdure a foglia verde

Lattuga, cavolo, rucola, cavolo, bietola, sono tutti pieni di alte vibrazioni, stai letteralmente assorbendo l’energia del sole. Mangia più tipi diversi di queste verdure che puoi.

2. Bacche fresche

Tutta la frutta fresca è ottima ed energizzante, ma i frutti di bosco sono la mia scelta numero uno per diversi motivi. Sono a basso contenuto di zucchero, il che è ottimo per chi ha livelli di zucchero nel sangue disturbati, che è quasi tutti. Sono anche molto ricchi di antiossidanti, che aiutano a rafforzare il sistema immunitario e ridurre il rischio di infiammazione.

3. Germogli

Puoi far germinare quasi tutti i semi, fagioli e cereali. Non c’è niente di complicato, puoi farlo direttamente in cucina! I germogli sono ricchi di proteine (fino al 35%) e ricchi di enzimi che aiutano il tuo corpo a eseguire tutti i suoi incredibili processi.

La germinazione rende anche più sani semi, fagioli e cereali neutralizzando l’acido fitico in essi contenuto. L’acido fitico blocca i nutrienti, impedendo al corpo di assorbirli! Quindi i semi sono come Clark Kent e i germogli sono come Superman!

4. Erbe fresche

Le erbe fresche non solo aggiungono un sapore fantastico al cibo, aumentando le nostre vibrazioni energetiche e il piacere del cibo, ma molte di esse hanno anche potenti proprietà curative. Ad esempio, il coriandolo è un ottimo disintossicante, mentre il rosmarino contiene molti meravigliosi antiossidanti. Prova diversi tipi di erbe e cerca di aggiungerle ai tuoi piatti quando possibile.

5. Spezie

Le persone usano le spezie da migliaia di anni per aumentare le vibrazioni energetiche del cibo. La curcuma, la cannella, lo zenzero, l’aglio e il pepe di cayenna hanno potenti proprietà curative e sono utili per moltissimi processi corporei, dalla digestione all’equilibrio della glicemia e persino per l’artrite!

6. Fagioli e Baccelli

Fagioli e baccelli sono vere e proprie fabbriche di nutrienti, quindi le loro vibrazioni sono molto elevate. Contengono molte proteine, carboidrati e fibre, oltre a vitamine del gruppo B e persino ferro.

7. Noci e semi

Anche le noci e i semi crudi e non salati sono nella lista degli alimenti ad alta vibrazione perché non solo sono un’ottima fonte di proteine e fibre, ma contengono anche grassi sani come gli omega-3 di cui il tuo corpo ha bisogno per funzionare correttamente (e soprattutto il cervello). Consiglio spesso noci e semi crudi ai miei clienti come eccellente spuntino salutare all’ora di pranzo.

8. Alghe blu-verdi

Sì, consiglio di mangiare alghe. Non avere paura. Le alghe blu-verdi, come la spirulina e la clorella, sono tra gli alimenti più nutrienti del pianeta, il che significa che hanno vibrazioni estremamente elevate. Puoi acquistarli essiccati nel tuo negozio di alimenti naturali e aggiungerli ai frullati, oppure se non ti piace il gusto, puoi acquistarli in compresse e assumerli secondo le indicazioni sull’etichetta.

9. Alimenti fermentati

Ogni giorno impariamo di più sull’importanza della salute dell’intestino per il nostro benessere generale. Il tuo intestino ospita un intero ecosistema di batteri. Ci sono quelli buoni che aiutano il corpo a mantenersi in salute, e quelli cattivi che, se lasciati moltiplicare senza controllo, possono causare molti problemi di salute, tra cui allergie, eczema, dolori articolari, fibromialgia, depressione e persino il cancro. . Cibi fermentati naturali come crauti, kimchi e kombucha promuovono i batteri “buoni” e aiutano a correggere gli squilibri in questo delicato ecosistema.

10. Tè

Adoro il tè e lo considero un prodotto dalle vibrazioni molto elevate grazie alle sue numerose proprietà curative e salutari naturali. I tè verdi e bianchi sono ricchi di potenti antiossidanti che supportano il sistema immunitario e combattono l’infiammazione. Tisane come camomilla, valeriana e passiflora hanno un effetto calmante e favoriscono il rilassamento e un buon sonno.

10 migliori prodotti per aumentare le vibrazioniultima modifica: 2024-05-11T11:20:34+02:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.